Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#303453 Waaaa contentissimo dell'abbassamento del prezzo dell'abbonamento! Se prima ero un po' restio all'idea di farlo ora di sicuro non ho dubbi! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#304221 Immagine

Lo riposto perchè pubblicato dal parco ;)
Messaggio Da Mino93
#312809 Sono stato al serale di movieland, il parco è illuminato il giusto, ho trovato una buona affluenza( 45 minuti di cosa per kitt con 2 motoscafi attivi) cioè finalmente si girava il parco con l'idea di essere in un parco di divertimenti dove la gente si va a divertire e non nel solito deserto triste. Peccato per la horror house chiusa. L'arena di Rambo è ben illuminata e gli effetti sono ben visibili. Il giro su magma al buoi sotto un temporale è un stato una figata.

Sono contempo per il movie, nonostante tutto un pò di successo se lo meritano, speriamo bene per l'anno prossimo con l'invertigo
Messaggio Da RonWeasley
#313009 Io avrei osato anche 24-25 agosto già che c'erano ;)
Messaggio Da baba
#313048 Effettivamente non sarebbe staa una cattiva idea... questa settimana c'è comunque parecchia gente ancora qui... peccato per il tempo catastrofico
Messaggio Da Riccardo90
#313063 Infatti!! ...ma anche tutta questa settimana ancora per me sarebbe andata bene come apertura serale! so di gente che voleva andarci questa settimana ma ovviamente ormai i giochi per questa stagione sono fatti :mrgreen:
Messaggio Da MrFacipieri
#313073 che discorsi, anche io vorrei che movieland aprisse fino a tardi tutta estate :mrgreen:

il fatto è che secondo me è stata una prova per gli anni futuri. e di conseguenza hann deciso per quest'anno di aprire 2 settimane (mai fatto prima nella storia di movieland)
Messaggio Da baba
#313099 Si si certo, ma alla fine hanno fatto bene a fare così. Magari il prossimo anno si può pensare di tenere aperto fino a tardi magari anche il weekend prima e quello dopo
Messaggio Da Riccardo90
#314152 Non male!! :D ...finalmente torna una horror house allestita appositamente x halloween! :D anche se non ho ben capito se ManiKomio sarà un tutt'uno con la Horror "classica" oppure sarà a se... :mrgreen:
Messaggio Da Mino93
#314153 io ho capito che verrà allestita un'altra horror house nei tunnel sotto al parco e quindi la horror house normale rimane
Messaggio Da MrFacipieri
#314155 Manikomio sarà un attrazione a se stante

dentro al tunnel segreto sotterraneo di movieland (sbavo solo al pensiero :mrgreen: )
Ultima modifica di MrFacipieri il lun set 22, 2014 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mino93
#314159 se io leggo questo:
Potrete visitare una nuova “Horror House” allestita per l’occasione che prenderà il nome di Manikomio e che si svilupperà all’interno di uno dei tunnel sotto il parco di Movieland.

capisco che verrà creata una nuova "horror house"(notare l'uso delle virgolette) :wink:
Messaggio Da baba
#319368 Pubblicati sulla pagina di fb gli orari di apertura per la stagione 2015:
Immagine

Confermata il movieland music festival: personalmente mi auguro che non sia un ritrovo di giovani ubriachi maleducati devastatori come lo scorso anno.
Confermata anche la serata di halloween fino alle 4 del mattino... Mah... farà freddino? Tutti nel teatro come quest'anno?
Comparso inoltre anche Cosmic Revival di cui non mi pare si sappia ancora qualcosa, mentre il giorno prima è confermato il cosplay day.
Confermate le 3 settimane di apertura serali di Movieland: speriamo ci sia anche la HH quest'anno, ma devo dire che lo scorso anno è stato proprio bello la sera

La domanda sorge spontanea: perchè non fare la notte bianca oppure un'altra notte bianca anche nell'aquapark? Il palco naturale c'è già sopra la piscina ad onde...
Messaggio Da yesyesyes
#319466 non vorrei dire un'eresia ma la notte bianca lato acquapark è impossibile per il semplice fatto che manca un impianto di illuminazione XD