Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MrFacipieri
baba ha scritto:Confermata il movieland music festival: personalmente mi auguro che non sia un ritrovo di giovani ubriachi maleducati devastatori come lo scorso anno.

stessa azienda che organizza. comunque troveranno anche loro il modo di migliorare ogni anno... già all'ultimo ad halloween infatti davano incluso una boccetta di anima nera. e c'era anche i controlli all'ingresso. cosa che in estate non hanno fatto.. così la gente evita di portarsi dentro loro bottiglie e poi romperle.

baba ha scritto:Confermata anche la serata di halloween fino alle 4 del mattino... Mah... farà freddino? Tutti nel teatro come quest'anno?

Ma speriamo di si dico io!! l'anno scorso è stata una fi++ta assurda! con al musica che pompava con il mega impianto del teatro studio 1 8)

baba ha scritto:La domanda sorge spontanea: perchè non fare la notte bianca oppure un'altra notte bianca anche nell'aquapark? Il palco naturale c'è già sopra la piscina ad onde...

se non sbaglio anno deciso di fare le notti bianche al movie e non a caneva per far conoscere anche il movie.. almeno questa è una motivazione
Messaggio Da baba
#319473 Sicuro era per far conoscere movieland, e hanno fatto benissimo!
Per me per la musica che facciano quello che vogliono, quel genere mi fa veramente schifo ;) L'unica cosa è che ad halloween dopo le 20 non potevi entrare neanche con l'abbonamento, ed essendo un giorno feriale per me è stato un po' difficoltoso arrivare per le otto... speriamo che quest'anno cambino :)
A me dei controlli all'ingresso sembrava di averli visti anche alla notte bianca... forse li hanno fatti sul tardi, quando sono arrivato io. Speriamo comunque che il clima sia un po' meno da devastazione alcoolica...
Messaggio Da yesyesyes
#319508 mi ripeto....caneva non ha lampioni non ha un impianto di illuminazione serale aprendo solo con il sole come fai a fare una notte bianca?
Messaggio Da Mino93
#337118 Usciti i prezzi 2016, piccolo aumento per entrambi i parchi.
1 Parco 1 giorno: 27 € online però a 23 €
2 Parchi 1 giorno: 34 € online 30 €
2 Parchi 2 giorni: 39 € online 35 €
http://www.canevaworld.it/prezzi-2016/

L'abbonamento quest'anno comprende entrambi i parchi(scelta sbagliatissima a parere mio):
79 € per il base cioè senza eventi
109€ con gli eventi compresi
Messaggio Da Shyamanuel
#337126 Se non ricordo male Caneva era già a €27,00 la scorsa stagione. Movieland era a €25,00.
Ma è un vago ricordo che ho. Non è una certezza.

Il fattore abbonamento quest'anno per me rientra nel "no comment".
Messaggio Da Pandolf
#337160 Tanto ormai sono stra sicuro che ahimè per i prossimi anni si supererà tranquillamente i 30€ per un parco e per Gardaland (visto che sono 5 Km di distanza da li) i 45€.
Messaggio Da FatinaPazza
Mino93 ha scritto:Usciti i prezzi 2016, piccolo aumento per entrambi i parchi.
1 Parco 1 giorno: 27 € online però a 23 €
2 Parchi 1 giorno: 34 € online 30 €
2 Parchi 2 giorni: 39 € online 35 €
http://www.canevaworld.it/prezzi-2016/

L'abbonamento quest'anno comprende entrambi i parchi(scelta sbagliatissima a parere mio):
79 € per il base cioè senza eventi
109€ con gli eventi compresi

faccio una domanda a chi ha utilizzato l'acquisto on line l'anno scorso: la giornata è libera o è specifica?

(ho provato a guardare dal sito ma dice "vendite chiuse l'1/11/15)
Messaggio Da Shyamanuel
#337241 Visto il nuovo listino penso, come previsto, sceglierò il biglietto di 2 giorni da sfruttare durante la stagione. Senza spendere nemmeno 1 euro all'interno del parco. Una sorta di piccola, inutile, protesta personale derivata dal fatto che quest'anno non mi abbonerò, sta storia dell'abbonarsi obbligatoriamente a Caneva mi urta. E da abbonato, in un parco ci lascio molto denaro, ho le mani strabucate. Quest'anno parte il self-control. Spenderò probabilmente il risparmiato da Movieland e Gardaland in Expedition :lol:
Messaggio Da Moksha_90
#338794 Ragazzi sapete se a Movieland tra tutti i ristoranti e baracchini che ci sono c'è qualcosa di per lo meno vegetariano a parte patatine fritte, frutta e insalata? Guardavo sul sito ma non ho visto nulla, mi pare strano, neanche una pasta al sugo di pomodoro?
Messaggio Da Shyamanuel
Hermy ha scritto:Credo la pizza di Stursky e Hutch :) margherita

Ma non era Hazzard? :P :P