Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da DreadTank27
#336116 Uscita la seconda parte dell' """"""""""intervista"""""""""" su MLT:
D: Passiamo ad un'altra novità di questo 2016, l'evento a Caneva Aquapark che vedrà il Parco aperto straordinariamente fino alle 24:00. A che tipo di pubblico sarà indirizzato?

R: Vogliamo festeggiare con tutti gli amici giovani e non il parco sotto le stelle al ritmo di musica: l'evento sarà uno Student Party, ma come detto prima la festa è aperta a tutti!

Sono indeciso se levare il like, su due "interviste" in due non hanno detto nulla che già non sapevamo.

Tornando al lato investigazione, ho trovato questa:
Immagine
Secondo voi, chiuderanno l'area creando di fatto una sorta di muro tra The Illusionist e Police Accademy?
Anche perchè ora come ora non vedo un modo fattibile di creare una via bella larga percorribile pedonalmente senza entrare nel "palco" dello show...

Fonti: Movieland Mania, Movieland Live Tour
Messaggio Da Moksha_90
#336119 Nella pagina precedente c'è una foto con un'impalcatura metallica messa appena dopo Manikomio che fa pensare alla presenza di un muro divisorio tra la zona di OD e tutto il resto. Se non la spostano e rimane li avremo il muro divisorio appena dopo Manikomio/TR machine, alla fine ci starebbe proprio come cosa, un set tutto aperto così perderebbe un po' forse. Però, importante, non capisco dove andrà a finire Police Academy perché, anche senza muro divisorio, mi sembra già inglobata dalla nuova zona, no?
Messaggio Da ale hm 96
DreadTank27 ha scritto:Uscita la seconda parte dell' """"""""""intervista"""""""""" su MLT
Sono indeciso se levare il like, su due "interviste" in due non hanno detto nulla che già non sapevamo.

Perdonami, qualcuno di voi sapeva delle 3 nuove aree di Caneva da qui al 2020?
Che la seconda parte sia inutile concordo con te, ma dai la prima news ci stava
Messaggio Da Moksha_90
#336143 Ok, nell'ultima intervista di Movieland Live Tour Overdrive viene citato tra i 4 mainshow (Rambo, Illusionist, Wild West, Overdrive), credo che ormai abbiamo la conferma che Overdrive sia uno show e stop, a posto.
Messaggio Da Moksha_90
#336168 A me piace la parte cinese :D comunque, per lo meno su instagram, ho visto un post di MLT sul nuovo ingresso di Police academy che sarà nell'ormai ex make up studio, quindi il set di OD alla fine prenderà tutta la zona da TR machine in poi :)
Messaggio Da Neno
#336181 peccato per lo spostamento dell'ingresso della police: già quella via era scarsamente frequentata, andando a perdere un'attrazione in favore di uno spettacolo (quindi per un'ora al giorno massimo), non aiuta di certo a migliorare quella situazione di desolazione