Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Moksha_90
#336247 Su MLT c'è un artwork del nuovo ingresso, è carino anche se, secondo me, è più minimale rispetto al precedente per via della casetta verde acqua sulla quale è posto, però penso starà bene dai, magari fanno anche qualche cambiamento per amalgamare il tutto con la nuova facciata opposta.

Tra parentesi, su MLT si è parlato anche di una possibile tematizzazione della Tower (e mi è parso che il massaggio passato è che, come giù si sapeva, è si in cantiere ma è limitato dai limiti paesaggistici) e dell'inserimento di nuovi attori nella HH.
A me però sembra che il progetto di creare una parte indoor nella Tower sia partito quest'anno con la creazione della nuova facciata nella mainstreet. Do troppe cose per scontato? :lol: Anche perché scusate, queste "interviste" sono abbastanza guidate, no? le domande non sono scelte così a caso, cosi come le risposte...
Cioè alla fine ok, ci sono i limiti paesaggisti, ma la Tower c'è già, il progetto prevedeva di chiuderla tutta? Se il progetto si "fermasse" a chiudere e tematizzare le parti basse creando una bella queueline, una bella zona di imbarco e rientro in stazione e salendo poi di poco con una struttura diroccata per giustificare la non completa chiusura della Tower, sarebbe già una bellissima cosa.
Messaggio Da Hermy
#336878 Movieland Park - FOTO e artwork di OverDrive e della nuova Main Street --> http://bit.ly/1UmBplC

Ragazzi parliamone... cioè io sono ammaliata dalla main street e dal risultato finale. Spazia tantissimo, sembra tutto più grande secondo me. E poi rende misterioso (come scritto) il resto del parco... adoro ! <3 <3 <3
Messaggio Da dodo1
#336882 Si! tutta questa "cartapesta" è da ammirare. E' stata veramente un'ottima scelta.
Speriamo che questi sforzi vengano ripagati da un gradimento maggiore per il pubblico che deciderà di tornare a Movieland.
Messaggio Da birmano
#336885 Veramente da apprezzare il progetto di quest'anno, poi il set overdrive oltre a creare un nuovo spettacolo/attrazione creerà una nuova area fortemente tematizzata il che è ciò che mi aspetto da Movieland.
Peccato che non interverranno nella piazza prima del portale... confido in una bella tematizzazione nei prossimi anni.
ancora complimenti a Fabio e al suo team.