Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Moksha_90
#336994 MLT ha pubblicato un aggiornamento sul set di Overdrive, la cosa più importante da segnalare mi pare sia il muro con il Golden Gate Bridge che cinge la zona fungendo da sfondo di separazione con la zona retrostante, quindi abbiamo la conferma della presenza di sto muro :D
Messaggio Da birmano
#338843 credo che i getti della nuova fontana all'ingresso siano quelli che erano presenti sull'attrazione Troncosaurus (si vedono sulla destra di questo fermo immagine), qualcuno magari ha notato se sono stati rimossi dal loro posto?

Immagine

che poi non erano mai in funzione.
Messaggio Da Mino93
#338896 Non mi stupire più di tanto del riciclo, i movie sono i maghi del riciclo :lol:

Qualcuno visto Overdrive? Cosa ne pensa?
Intanto segnalo che sul sito ogni giorno vengono caricati dei mini video con le comparse che hanno partecipato
http://www.canevaworld.it/category/overdrive/
Messaggio Da Riccardo90
birmano ha scritto:credo che i getti della nuova fontana all'ingresso siano quelli che erano presenti sull'attrazione Troncosaurus (si vedono sulla destra di questo fermo immagine), qualcuno magari ha notato se sono stati rimossi dal loro posto?

Immagine

che poi non erano mai in funzione.

Hai ragione Birmano! mi sa che è proprio così....difatti ora che ci penso sabato non li ho visti erano stati rimossi! ...niente Amicabile è il mago del riciclo :lol:

Comunque Overdrive carino! Il concept ci sta tutto e devo dire che in quel poco spazio sono riusciti davvero a fare quasi miracoli! Un pò peccato direi perchè uno show del genere meriterebbe più spazio per essere sviluppato al meglio! ...vediamo comunque se nei prossimi mesi di rodaggio riusciranno a renderlo ancora più interessante :)
Messaggio Da Apeman
#339429 Guardando il video di Movieland oltre agli applausi , mi vengono in mente due cose: preferisco questa main a quella di Cinecittà world, più calore, più vivacità, più parco a tema. L'altra è che ogni volta che vedo una main street, penso che sia la cosa che manca maggiormente a Gardaland. Comunque ancora complimenti...