Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
lelerossi ha scritto:Ma già che ci siamo... L'ingresso poi? Rimane tale e quale al post-Diabolik oppure c'è possibilità che ci mettano mano?

Quest'anno non credo, e comunque non è che l'ingresso al parco sia propriamente dei più felici, anzi il più scomodo di tutti al livello di spazi. Volendo spostare il portale metterlo a ridosso della strada sarebbe completamente antiestetico.
Si potrebbe posizionare sì più avanti, ma ruotato, il che sarebbe bello da vedere per chi viene da un lato, ma orribile per chi è di passaggio o proviene dal lato opposto, ma anche chi lo guarda dall'interno.

Non è una cosa facile.
Messaggio Da Hermy
#334702 L'ingresso sarebbe da rivedere completamente, cosa che non credo avverrà tanto presto. E non parlo della zona casse ma del fatto che andrebbe meglio contestualizzato quel ponte con Diabolik. Basterebbe un minimo di theming, che ne so quasi si trattasse di un edificio ad una certa altezza dove Diabolik fugge o simili.
Messaggio Da birmano
#334712 io posizionerei l'ingresso della TR machine nella piazza d'ingresso al lato opposto del ponte, così da usare tale piazza come un ingresso per più attrazioni.
Sarebbe bello posizionarci un bel tempio mezzo crollato che da li portasse all'attrazione.

tipo una cosa del genere:
Immagine
Messaggio Da Moksha_90
birmano ha scritto:Sarebbe bello posizionarci un bel tempio mezzo crollato che da li portasse all'attrazione.

Sperando non crolli prima qualcos'altro autotematizzandosi come rovina di se stessa :roll: Scherzi a parte, tra il rifacimento della piazzetta e l'inserimento di Diabolik l'anno scorso, e la nuova facciata nella main street e Overdrive quest'anno, sembra stiano un po' puntando a sistemare la parte iniziale del parco rianimando anche la zona di Police Academy che era morta. Magari tutti i lavori che stanno facendo rientrano proprio in un progetto pluriennale per sistemare la zona...
Messaggio Da parky
#335334 E sulla divisione ci si può pure passare sopra. Quello che non ha senso è che ha due marcate e diverse tonalità di colore e contrasto.
Una cagata pazzesca che un parco, il quale vuole migliorare, non può permettersi.
Messaggio Da Moksha_90
frozenlady ha scritto:Non che il resto dell'attrazione sia chissá cosa

Ecco, non volevo dirlo direttamente ma tra il video anni 90 e tutto il resto spero da un po' che la ritematizzino totalmente perché, ok che è simpatica come cosa, però... per essere un'attrazione arrivata se non sbaglio nel 2010 si rimane un po' spiazzati dalla'esperienza complessiva.
Messaggio Da peppe2994
#335356 Non è il caso di essere così diplomatici, l'attrazione è imbarazzante e non se la fila nessuno.
Tentare di migliorarla in qualcosa non credo ne valga la pena. Piuttosto quando sarà il momento che sfruttino bene lo spazio.
Messaggio Da Moksha_90
#335415 Da Movieland Live Tour

"È molto probabile che Route 66 venga ad avere una parte indoor (sicuramente tematizzata) grazie agli edifici del lato di Main Street attualmente in costruzione. Che dire, un altro bel valore aggiunto alla stagione 2016, no?"

:!:
Messaggio Da ENrica
#335652 per la route66 oltre alla parte indoor, secondo me, ci sarà anche un piccolo cambio di tracciato...gioco forza il nuovo lato della mainstreet con relativi negozi-punti ristoro che andranno ad occupare parte del tracciato.

invece, passando al caneva, finiranno di tematizzare il punto di accesso tra i due parchi? ero rimasto al posizionamento di un camion e a delle recinzioni di cantiere ferme lì...
Messaggio Da birmano
#335654 notizie sicure sulla costruzione di negozi e punti ristoro nella nuova facciata non ce ne sono.
Non credo che il tracciato verrà modificato, anche perchè non c'è molta possibilità di spostarlo senza grandi cambiamenti del layout, rampa di discesa (in cemento armato) dal ponticello arriva proprio li dietro alle facciate nuove.

Il collegamento tra i due parchi era stato ultimato con delle belle facciate in legno lato Caneva, mentre lato Movieland era un po più grezzo diciamo, auspico che lo migliorino e lo integrino con altri elementi ma non credo per questa stagione perché hanno già in atto tanti cantieri.

Più che ad un miglioramento del collegamento spero in una tematizzazione nella piazza d'accesso al parco.