Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
#335671 Questo parco mi stupisce sempre di più! <3 Sta crescendo e spero abbia il successo che si merita! :D
Messaggio Da Moksha_90
#335688 Si speriamo stupisca anche quest'anno, sinceramente non so ancora cosa aspettarmi da Overdrive ma sono positivo, tra l'altro circolano anche poche notizie a riguardo tanto che a circa due mesi dall'apertura del parco ancora si sa pochissimo :shock: (ad esempio non si sa neanche quando sarà disponibile).
Però c'è anche da dire che 5 giorni fa è stata pubblicata un'anticipazione della campagna promozionale 2016 e che a breve dovrebbe uscire il nuovo listino prezzi e quindi in questi giorni magari si inizierà a sapere qualcosa di più (aggiorneranno anche la mappa del parco e la grafica del sito per Overdrive mi sa) :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#335693 Quando mi sà fare un riassunto a prova di idiota di cosa dovrebbe essere questo Overdrive?

Ancora non si è proprio capito, o sono io che non l'ho capito? :?:
Messaggio Da Shyamanuel
#335694 In effetti nemmeno io ho capito molto di questo Overdrive.
Questo mistero mi incuriosisce, son certo di riconfermare l'abbonamento al parco anche per quest'anno.
Messaggio Da Moksha_90
Lucantropo ha scritto:Quando mi sà fare un riassunto a prova di idiota di cosa dovrebbe essere questo Overdrive

Mi sa che nessuno ha ancora chiaro esattamente come sarà, comprese le pagine FB legate al parco :D Spero non sia uno stunt show e basta alla fine, all'inizio si diceva che sarebbe potuto essere simile al pre show di Disaster agli Universal Studios Florida (primi 10 minuti https://www.youtube.com/watch?v=GiLlGBnMUFg) dove però, non so voi, nel caso di Movieland ci vedrei un problema di partecipazione e di gente da usare come comparse nei periodi di affluenza bassa (avevo messo "bassa bassa" ma non ho voluto gufare...). Magari si sarà una cosa simile, però ora che c'è di mezzo un copione vero non so di nuovo che pensare :? Tra l'altro non si è ancora capito bene il riferimento agli anni 70, insomma mistero, la campagna promozionale sarà fatta da Kadmon a sto punto, lol.
Ultima modifica di Moksha_90 il mer gen 27, 2016 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#335717 Che sarebbe quello che in sostanza già fanno ed hanno sempre fatto con gli street show, solo che con un tema diverso. Il problema secondo me è che quella è proprio una zona morta, senza le persone che passano e si fermano per curiosità a vedere non so se ci sarà tutta questa partecipazione.
Messaggio Da Lucantropo
MagicAngel94 ha scritto:Una ritematizzazione di un area inutilizzata con l'aggiunta di uno stunt show

Insomma, una sorta di "Rambo", ma in una nuova zona del parco riqualificata, giusto ?
Messaggio Da lore1991
#335729 Beh io appunto dicevo in base a quello, da come hai detto tu mi sembra una cosa tipo il piccolo stunt show di 007 che facevano 2 anni fa (non so lo scorso), dove prendevano anche comparse dal pubblico.