Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FatinaPazza
#335745 io, avendo scoperto da non molto lo stile polizziottesco anni 70 non solo americano (starsky & hutch su tutti per gli americani, ma l'originale, non l'orrendo film moderno!) sono mooooolto incuriosita da questa cosa... per mio personalissimo gusto tutto starà nei dettagli. I look, gli abbigliamenti, i personaggi e gli attori. Sarei capace di offrirmi subitissimo se servisse un volontario!!! ...speriamo bene!
Messaggio Da peppe2994
#335789 E poi c'è da considerare anche che molte persone non vogliono essere disturbate e non vogliono diventare lo zimbello del pubblico. Un fattore da non sottovalutare in un parco dove gli ospiti sono pochi.
Messaggio Da Moksha_90
#335794 Si infatti, io non sono per niente partecipativo in questo genere di cose, e come me MOLTE altre persone. Ma poi a me viene da pensare anche che buona parte dei guest di Movieland sono stranieri, l'anno scorso inciampavi in vagonate di tedeschi con adolescenti al seguito.

Comunque, mi ero perso queste foto

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5743A75C

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=5746E89F

TR Machine incartata, restyling o semplice copertura invernale? Mi pare che manchi la parte posteriore della gondola no?
Messaggio Da birmano
#335880 nell'area di Overdrive hanno creato una rampa e delle barriere in cemento... ma la rampa è proprio difronte alle uscite di emergenza del teatro, quindi mi chiedo quanto sia in regola una cosa del genere.
Messaggio Da Moksha_90
birmano ha scritto:nell'area di Overdrive hanno creato una rampa e delle barriere in cemento... ma la rampa è proprio difronte alle uscite di emergenza del teatro, quindi mi chiedo quanto sia in regola una cosa del genere.

C'è una foto della rampa? :roll:

Movieland Live tour ha pubblicato questa foto comunque
Immagine

Sa molto di stunt show alla fine (in piedi?)...
Messaggio Da birmano
#335904 Immagine

sembra che creeranno una facciata tipo main street. però ad oggi zero lavori mi pare oltre alla rampetta...

lo confesso sono molto dubbioso riguardo questa novità, la gente messa così proprio non ce la vedo... serve una gradinata che ovviamente non ci sta in quella zona.

Attendiamo e vediamo che sarà questo Overdrive.
Messaggio Da lore1991
#335912 Per la gente che è di solito al parco quella ringhiera basta ed avanza per far stare tutti in prima fila :lol:

Comunque boh, continuo a nutrire molti dubbi su questa novità, mi pare sarà semplicemente un rambo con tema diverso, durata minore ed all'aperto.
Messaggio Da birmano
#335914 si vero sembra un piccolo Rambo, qualche effetto una piccola scenografia e il regista che dirà luci, camera, azione! stop!

probabilmente verrà proposto 1 o massimo 2 volte su una giornata e ci saranno gli stessi stunt di Rambo a fare qualche evoluzione con le moto.

un'altro modo per fare una novità utilizzando le risorse che si hanno, con un minimo investimento e sopratutto senza acquistare alcun diritto di film importante, ormai gli unici diritti degni di nota sono Terminato e Tomb Raider ma ora sono anche scaduti temo, quindi il parco sul cinema non ha attrazioni dedicate a film (tranne Rambo).
Messaggio Da frozenlady
#335915 stunt show da vedere in piedi all'aperto in un'area non di passaggio del parco? :roll: ero già dubbiosa a stunt show!!
ma poi andrebbe avanti a ripetuzione tutto il giorno o sarebbe appunto uno spettacolo? mah!