Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Moksha_90
birmano ha scritto:Ci sono le foto aggiornate del cantiere sulla pagina fb di Movieland mania.

Sorry non avevo visto :) Comunque non so, al momento sta novità mi lascia indifferente :roll: E poi, quelle cose che pendono dal balcone nell'artwork sono delle lanterne cinesi no? (O delle pignatte messicane? lol) Magari arriva un ristorante cinese 8)
Messaggio Da FatinaPazza
#335932 le lanterne cinesi mi fanno pensare all'inserimento di "maestri del kung fu" all'interno della trama di Overdrive.

E a me non dispiacerebbe vedermelo tutto da in piedi.... potrei notare meglio i dettagli dei costumi e delle scenografie... ma questa è deformazione professionale! :oops: (faccio così in qualunque spettacolo che vado a vedere.... :oops: )

ammetto che non conoscendo in generale i livelli del parco non posso esprimermi sul come verrà, ma considerate che quelli che ora hanno 40-50anni sono degli amanti dello stile '70s, quindi potrebbe essere un investimento più azzeccato di quanto non pensiamo!
Messaggio Da Moksha_90
frozenlady ha scritto:ma poi andrebbe avanti a ripetizione tutto il giorno o sarebbe appunto uno spettacolo? mah!

Ipotizzo un'apertura ad orari come la HH nel caso si trattasse di un'attrazione/spettacolo o di un definito numero di repliche durante la giornata nel caso di trattasse di uno stunt show e basta. Al momento, visto lo spazio riservato al pubblico, sono più per la prima opzione. Che fatica per gli attori in ogni caso comunque :shock:
Messaggio Da Moksha_90
#335966 Ho letto su FB che "l'area dedicata agli spettatori di overdrive avrà una parte sopraelevata per garantire una visione ottimale anche agli ospiti in seconda fila" e che tale parte sopraelevata verrà inserita in corso di stagione.

Ma la scenografia partirà da appena dopo la HH quindi? Chissà come si sistemerà il tutto avendo in mezzo Police Academy :shock: E dalle foto che girano su fb è ormai palese che stanno facendo qualcosa alla TR, meno male <3
Messaggio Da ENrica
#335970 intanto da questa foto si inizia a capire meglio come sarà il nuovo "set"...pubblico verso il confine e rifacimento delle facciate della zona teatro-polizia

Immagine
Messaggio Da Moksha_90
#335980 Da Movieland Live Tour

"Buonasera care comparse di Movieland! Siete pronti per una notizia fuori dal comune?
A partire da domani sera, alle ore 18.00 per ben sei giornate, vi riporteremo una breve intervista in sei parti che abbiamo rivolto ad Alberto Farinon, direttore marketing di Canevaworld, ed a Fabio Amicabile. Fidatevi, ci saranno delle grosse sorprese... il tutto in esclusiva Movieland Live Tour!"
Messaggio Da birmano
#335994 ieri ho trovato delle immagini su fb alla pagina Movieland Music Festival tra cui questa:

Immagine

subito mi è tornata alla mente questa pubblicata nel 2013 da Fabio sul suo blog:

Immagine

si può notare che tutta l'area vicino all'imbarcadero è stata abbassata di parecchio, probabilmente a fine stagione 2013.
Messaggio Da Neno
#335998 credo sia stato abbassato il fondale per le barche di kit, che per frenare immergono il muso, oppure per il sistema di sollevamento barche nella stazione di kit.

Il bacino è bello basso, con tutto l'inquinamento che creano i motoscafi non è il massimo :roll:
Messaggio Da Moksha_90
#336036 Da Movieland Live Tour

"Come promesso, ecco a voi la prima delle sei domande che abbiamo posto ad Alberto Farinon e a Fabio Amicabile, ed iniziamo subito con una notizia bomba...

INTERVISTA - PARTE 1

D: Buongiorno! Prima domanda: sappiamo che, per quanto riguarda Caneva, si inauguerà quest'anno Windy Lagoon, nuova area per bambini. Puoi svelarci qualcosa riguardo ad essa?

R: Per aggiornamenti seguite il blog e i social! Sarà la prima delle 3 aree che saranno interessate da un profondo restyling dal 2016 al 2020...

Appuntamento domani alle 18.00 per la seconda parte!"