Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da FatinaPazza
#335514 mi sto documentando sul Movieland Park, e inevitabilmente sono incappata in questo Rock Star Restaurant.
Pare avere molte carte a suo favore:
- All U Can Eat&Drink (leggo in giro 19.90)
- Hamburger & Hot Dog fatti sul momento oltre al buffet (sempre quindi compresi nel prezzo)
- Stile anni 50
- Compresa pista da ballo (ballando boogie questa è un'ottimissima cosa)

a suo sfavore su tripadvisor si dice:
- cassiere un po' scorbutiche
- tavolate grande si sta stretti
- cibo a volte freddo

qualcuno c'è stato? Notizie dal vivo?
pensate sia fattibile il giorno al parco e la sera qui?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#335529 Io non ci sono stato ma comunque si, è decisamente fattibile giornata al parco e sera al Rock. Ti danno anche 2 euro di sconto mi pare se prendi il biglietto combinato o ti presenti con il biglietto di quel giorno di movie o caneva :wink:

Nel prezzo è anche compreso un cocktail (oltre appunto alle bibite all you can drink). Direi che decisamente non è male. Per la qualità non so non essendoci appunto mai stato.
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#335556 Neanche io ci son mai stato, però non so tripadvisor è sempre da prendere con le pinze per me, la gente diventa mega critica quando si tratta di giudicare il lavoro degli altri :roll: Sicuramente non sarà un ristorante di lusso visto che è un all you can eat, ma non credo sia neanche una topaia (come ho letto su tripadvisor) :shock:

Comunque come ha detto lore la formula parco + ristorante la sera è fattibilissima: Movieland, con le aspettative giuste, è un bel parco alla fine ma l'affluenza non è mai molta (se non quasi nulla purtroppo, se non di estate quando comunque è quasi sempre bassa) e quindi te lo giri tranquillamente in una giornata.
Consiglio che ti da subito però è quello di portati almeno una maglietta di cambio con te al parco perché ti laverai di sicuro, prima che ti ritrovi a cenare bagnata fradicia ahaha :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#335581 Secondo me è un locale "depresso". Questi posti funzionano quando sono costantemente pieni, in quel caso la cura del cibo paradossalmente aumenta, perché le pietanze non ristagnano tristi sui cabaret. Riguardo al boogie non mi risulta un locale nel "giro", per altro molto rarefatto nel veneto rispetto alla movida Milanese.

Io non te lo consiglio a meno che tu non vada con un gruppo di persone numeroso...
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#335591 Io quella volta all'anno che vado a Movieland mi fermo sempre al Rock Star. è un All U Can Eat carino, io ci vado perché mi abuffo di cibo stile americano che adoro. Il prezzo è buono, solo gli hamburger che ti fanno al momento con quello che gradisci valgono il prezzo del biglietto, e poi pensa a quanto paghi ogni porzione tipo all'America Graffiti.
Di sicuro l'esperienza non è sensazionale... ma se sei curiosa vai a farci un giro, poi se non ti piace non ci torni più.
Tranquillamente riesci a fare la tua giornata al parco per poi andare al ristorante senza alcun problema, se vai in agosto potresti addirittura ritornare al parco visto che è aperto fino a tardi, certo non è che ci siano attrazioni che meritano di essere fatte in notturna secondo me.
Avatar utente
Messaggio Da FatinaPazza
#335596 goood, tutto molto good.

Il cambio quando vado in un parco me lo porto sempre, riesco a bagnarmi il triplo di chiunque, soprattutto quando cerco di evitarlo! :mrgreen:

dovrò giusto riuscire a portarmi IL cambio giusto (quindi capire quale dei miei vestiti anni 50 è quello giusto) e convincere anche il mio compagno a portarsi il cambio giusto, cambiarci prima di uscire dal parco (noi di solito li facciamo a giugno, già un po' caldino, e poca gente in giro) ed è fatta!

Per la quantità di gente che balla non è un problema... siamo stati capaci di metterci a ballare in giro per Londra, e la musica usciva da una casa! ahahahha

Per la qualità essendo un all u can eat non mi aspetto quella di un america graffiti o simili, ma credo che l'esperienza vada almeno una volta fatta!

:mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#335609 Il Rock Star è da provare sicuramente! Dopo l'ultimo rinnovamento a me piace sempre di più. L'ultima aggiunta è stata la terrazza esterna. Il cibo a me piace e anche l'atmosfera in se del locale.

@birnano: cooosa? Vuoi mettere a vedere lo show di Rambo con le mega esplosioni di fuoco al buio? Lo stesso per il giro su magma? ;)
Avatar utente
Messaggio Da ENrica
#335651 Tripadvisor lascialo stare per le critiche in questo caso.
La questione cassiere è una bufala. Io tutte le volte che ci sono stata ho trovato cortesia...così come i tavoli, sono spaziosi.
Il cibo non l'ho mai trovato freddo, e come ha già illustrato qualcuno il solo hamburger fatto al momento come vuoi tu merita il prezzo.

Il mio consiglio è comunque quello d'andare per le 20, così eviti il "deserto" dell'ora precedente.
E poi se c'è il tempo rientra a movieland...in notturna fare diabolik (o magma) merita tantissimo.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350856 Il burger a mio avviso è fenomenale. Non ho idea di come sia fatto ma è morbidosissimo e non sa da solo soia come altri :)