Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#325330 Se hai foto in maggior risoluzione puoi mandarle a dodo1 via mail in modo da poterle pubblicare in home ;)

Ha avuto successo la prima sera? Per me è un'alternativa valida ai vari all you can eat ma il prezzo va decisamente tagliato. Considerate che con 15 euro si può mangiare al cinese/giapponese stessa formula con moooolta più roba. Quindi un consiglio al Rodeo. O si aumenta la quantità e varietà di cibo oppure si abbassano i prezzi ;)
Messaggio Da Riccardo90
#325332 ...ecco cosa sta per diventare l'ormai defunto Rodeo Grill di Movieland ...a quanto pare avremo una bella Hamburgheria a far concorrenza alla sera ai ristoranti di Canevaworld :mrgreen:
https://www.facebook.com/pages/Ristoburger-zero21/351081828423285
Ultima modifica di Riccardo90 il dom mag 24, 2015 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#325339 Le han provate tutte... speriamo bene...
Messaggio Da Shyamanuel
#325355 Può essere un'alternativa ai punti ristoro del parco, che mi piacciono molto poco :?
Messaggio Da MrFacipieri
#325356 Sì ma il rodeo grill e tutto il fabbricato non è più loro..

Sono altri che lo gestiscono... almeno così ho inteso
Messaggio Da Shyamanuel
#325357 Sìsì è così. Però intendo lo stesso di contarlo come una nuova alternativa ai punti ristoro del parco. Uscire dal parco, mangiare e rientrare :)
Messaggio Da alabardo84
#325358 non lo è mai stato , se e per quello .
all'inizio era una pizzeria , poi l'hanno affittato al movieland e adesso è tornato in mano ai vecchi proprietari
Messaggio Da Hermy
#325365 Ah ok ;) pensavo fosse ancora legato al parco :D
Messaggio Da baba
#325379 Sabato ho guardato il menù esposto, mi sembra abbastanza in linea con gli attuali prezzi. Faranno musica live, e quello potrebbe essere quel qualcosa che magari li differenzia un po' (le sere che movieland è aperto fino alle 23 mi auguro che non suonino). Potrebbe essere un'alternativa per la sera, potrebbe...