Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#325314 Qualcuno ha più info sui prezzi e sul menù del ristorante con formula All YOu Can eat? Io ho le idee confuse...
Messaggio Da birmano
#325317 Non ho capito una cosa, ma se il parco chiude alle 18.00 mentre il ristorante è aperto dalle 18.30 fino le 24.00 da dove si entrerà?
Se l'entrata avverrà attraverso il parco gli ospiti poi potrebbero accedere alle diverse aree quindi non la trovo una cosa fattibile.
Messaggio Da Hermy
#325320 Ma ovvio li c'è l'ingresso della casa, quindi sicuramente si entra da li. Ho letto anche io 19.90 ma non è chiaro se è il prezzo fisso. Io vi dirò amo molto andare agli all you can eat, ma con i cinesi /giapponesi che ci sono in zona è difficile che possa vivere a lungo se non abbassa il prezzo. Ovviamente occorre vedere COSA si mangerà... Mi son fatta una cultura, anche all'estero di posti del genere, soprattutto in luoghi come Orlando dove ci sono i parchi e gli All You can eat hanno un successone, sta tutto nel proporre cibi diversi e non di scarsa qualità come ritengo siano quelli del rock star cafè...
Messaggio Da dodo1
#325321 dove c'è il risparmio c'è Deb che si fa cultura XD
Messaggio Da mr.direktor
#325326 Ma il cibo sarà come nella vecchia versione degli anni precendenti?ovvero una grigliatina ina ina (pochissima) e buffet di verdure e fritti o ci sarà tutto a volontà???
Messaggio Da Hermy
#325327 Avendolo provato ti posso dire che c'è... bistecca o wurstel o hamburger (solo una porzione) a volonta c'è verdure grigliate, insalata, insalata di riso, pasta fredda, alcune torte, pannocchia, cili con carne, bibite. Poi come dicevi fritti...
Caffè incluso ;)