- dom apr 14, 2019 2:42 am
Probabilmente è un post più da "Fantasia e creatività" ma visto che riguarda la novità 2020.. Ho viaggiato con la fantasia ed ho pensato a cosa farei io se dovessi mettere mano a questo nuovo simulatore. Tutto quello che scriverò ha alla base come ipotesi un simulatore che possa girare e muoversi su e giù (cosa possibile a quanto pare vista la struttura di ferro che abbiamo visto in una foto). Se ci fosse un buon pre-show stile sottomarino con un paio di attori? Siamo in una camera dove ci stiamo preparando per la partenza, 2 astronauti ci stanno dando le ultime istruzioni per il viaggio spaziale. Ad un certo punto i lampeggianti rossi si accendono, parte una sirena: il razzo è pronto al lancio. Entriamo di corsa nella cabina del razzo, prendiamo posto e l'astronauta compie le ultime azioni utili per la partenza. Count down e si parte. Sugli schermi possiamo vedere che stiamo lasciando la Terra, stiamo partendo proprio da movieland. Via verso lo spazio e si sale. Ad un certo punto un guasto, trema tutto, stiamo precipitando su un pianeta sconosciuto. Un piccolo omino blu con uno schermo al posto del volto si avvicina, si è proprio Movy (a quanto pare la mascotte è un extraterrestre, nella canzone del parco si sente "ipergalattico movie" e non ricordo dove ho letto che si tratta di un alieno) che si offre per aiutarci a tornare a casa. L'astronauta seguendo le istruzioni che movie fa vedere sullo schermo riesce ad aggiustare la navicella e si riparte. Riatterriamo a Movieland insieme a Movie che resterà al parco per far divertire grandi e piccini.
Scusate per la lunghezza, sicuramente è soltanto una cosa così campata in aria che non verrà mai realizzata, però se fosse relizzato in modo simile un simulatore non sembra così negativo in fin dei conti.. E darebbe importanza anche alla mascotte del parco. Ditemi che ne pensate
Ultima modifica di riccardo__ il dom apr 14, 2019 9:39 am, modificato 1 volta in totale.