Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#329426 Flashdance è carino come spettacolo :)
Quello west invece è un teatrino banale. Mi ha lasciato assolutamente indifferente. Stesso discorso per The Artist. I performer sono bravi, ma è tutto troppo noioso!

Erano anni che non vedevo Rambo e la prima volta che ho visto The Illusionist, entrambi show stupefacenti ma è mai possibile che siano sempre gli stessi da anni? Boh...
Per quanto fatti davvero bene, soprattutto The Illusionist che mette un'ansia incredibile prima dell'inizio necessitano di essere sostituiti o quantomeno leggermente modificati.
Messaggio Da MrFacipieri
#329436 Nel 2014 per Illusionist hanno aggiunto e modificato varie illusioni.

Per rambo ogni anno e ad ogni spettacolo cambiano mezzi, scene, etc

La sostanza rimane quella ma non è vero che sono tali e quali da anni.
Messaggio Da AlexF90
#329439 Rambo per esempio, ha una sostanziale differenza nei due spettacoli delle 17 e 22. Venerdì scorso hanno utilizzato air craft nello spettacolo delle 17 ma non in quello delle 22.
Messaggio Da birmano
#329656 ma lo spettacolo iniziale con il taglio del nastro quanto è brutto?
realizzato in 5 minuti e senza alcun impegno, si vede l'imbarazzo degli attori!

io sono stato parecchie volte a movieland nei vari anni di apertura, ogni volta spero che capiscano che all'ingresso manca un impianto audio per fare lo spettacolo. Usano una macchinetta con un paio di amplificatori che praticamente non si sente... troppo complicato montare un impianto fisso?
Messaggio Da baba
AlexF90 ha scritto:Rambo per esempio, ha una sostanziale differenza nei due spettacoli delle 17 e 22. Venerdì scorso hanno utilizzato air craft nello spettacolo delle 17 ma non in quello delle 22.

*SPOILER* più o meno... :)
In questi due anni di assidua frequentazione del parco (causa trasferimento) concordo sul fatto che bene o male lo spettacolo sia sempre lo stesso, ma ho notato cambiare davvero tante piccole cose...
Quest'anno ovviamente la modifica più grossa è l'airboat, ma ad esempio una volta uno degli ostaggi era uno dello staff che cercava si scappare e quindi è stato freddato, la presenza di un soldato che cerca di strozzare rambo...
spesso qualcosina cambia, e forse il bello di chi come me conosce a memoria le battute è anche quello di andare a cercare cosa cambia "di volta in volta"