Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#323403 SHOW 2015:
-The Illusionist
-John Rambo Stunt Show
-Wild West Show
-The Artist
- Street Show
- Flashdance
- Cinefollie
-Cinema Italiano

Ecco la nuova airboat pronta per lo show di Rambo!
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#323436 Ma Rambo da quanti anni c'è?? :|

Non fraintendetemi, è uno bello show e anche se lo si ha già visto è sempre piacevole da rivedere, però una cambio della trama (tipo un seguito, anche conservando buona parte della scenografia così com'è, apportando magari solo qualche adattamento, visto che cambiare tutto sicuramente sarebbe un costo non indifferente) o delle scene non mi dispiacerebbe...

Nuova airboat, nuova trama?? 8)

A parte questo, The Illusionist e quello che viene fatto vicino all'auto di Hazzard, gli altri non me li ricordo... :oops: :oops: c'è qualcosa di nuovo ?
Messaggio Da MrFacipieri
#323480 Il grande cambiamento nel settore show è avvenuto l'anno scorso con il nuovo direttore artistico. In cui hanno modificato the illusionist, hanno aggiunto Wild west show e cambiato stile agli street show.
Quest'anno tutti i fondi sono a Diabolik ed è stato cambiato lo spettacolo iniziale di apertura e finale di chiusura.
Messaggio Da baba
#323599 La storia di rambo è identica all'anno scorso, in tutto e per tutto. L'unica cambiamento è appunto l'air boat. Secondo me non è il massimo... o meglio... è un'imbarcazione lenta in uno specchio d'acqua così piccolo, e viene usata in uno dei momenti di maggior foga, quindi risulta un po' "ridicola". Ovviamente la sua funziona principale è quella di bagnare il pubblico :) Mi piace, ma l'avrei usata in un momento diverso dello spettacolo, meno frenetico.
ier c'era parecchia gente ed è stato molto bello lo spettacolo, con un grande coinvolgimento del pubblico. Sicuramente andrebbe cambiato un po', ma anche così fa il suo bellissimo effetto.

The illusionist: questo si, secondo me, andrebbe cambiato. Carino per carità, ma non c'è un dinamismo come in rambo, quindi stufa abbastanza presto. Bisognerebbe trovare un altro modo per utilizzare le bobine :)

Wild West Show: decisamente bello, non sfigurerebbe per niente anche in parchi più grossi. Piacevole e ben strutturato, si vede che è pensato bene
Messaggio Da Stonem
#324743 Confermato nuovo street show di tema Diabolik che sarà in zona del coaster. Le prove sono già iniziate!
Messaggio Da MrFacipieri
#324745 È scritto sulla pagina Facebook di Movieland Mania ma non è ancora confermato... comunque si, tutti gli indizi portano li. :wink:
Messaggio Da Hermy
#325420 Qualcuno ha idea degli orari di questi show?

The Artist
Cinema Italiano
CineFollia
Messaggio Da Riccardo90
#325421 The Artist 11:00 - 16:45
Cinefollie 13:00
...li ho presi dalla cartina che mi han dato ad Aprile :wink:

Cinema italiano non è segnato però son segnati 2 street show alle 11:30 e alle 15:30
Messaggio Da baba
#326855 rambo ha subito qualche piccolo aggiustamento nella parte dell'airboat, che risulta essere decisamente migliorata. Qualche piccola modifica in acluni passaggi.. Non mi stanco mai di vederlo
Messaggio Da peppe2994
#327471 Per sapere gli orari di tutti gli spettacoli?
Sul sito non ci sono, dovrei andare verso inizio Agosto e volevo tentare di capirci qualcosa in anticipo.
Messaggio Da baba
#327528 Da sabato aprono fino alle 7 di sera, quindi non so se cambia qualcosa, ma non credo. Questi gli orari che mi ricordo a memoria
The illusionist 12.00 - 16.00
Wild West Show 15.00
Flash Dance 14.30
Rambo 17.00
Messaggio Da Riccardo90
#329000 Ieri io, il D e Shyamanuel abbiamo (purtroppo) avuto modo di vedere il nuovo show del serale di Movieland "La notte dei desideri"
...parlo a nome di tutti e 3 affermando tranquillamente che se volete perdere 20 minuti del vostro tempo allora potete puntare su questo show che tocca livelli di trashume inimmaginabili per un parco come Movieland che ha sempre fatto degli show uno dei suoi punti focali
Un nuovo show sicuramente è sempre un valore aggiunto ma in questo caso probabilmente sarebbe stato meglio non proporlo in quanto sembra davvero messo li a caso: una serie di sketch intervallati da trailer di film e scene che a volte presentano anche doppi sensi e allusioni che, oltre a non essere proprio adatte ad un pubblico di famiglie, risultano anche piuttosto fallimentari...
Difatti anche il riscontro del pubblico è stato alquanto scarso e ci sono stati alcuni guest che hanno abbandonato il teatro a metà spettacolo (cosa che avremmo fatto volentieri anche noi :mrgreen: )
Messaggio Da baba
#329012 Un'idea carina quella dei "desideri"... peccato per la scelta di film, almeno i primi due, veramente veramente poco azzeccati... american pie non ne parliamo