.::everything that has a beginning has an end::.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio mar 13, 2008 1:30 am
Ah ah ah vorrà dire che visto che hai l'abbonamento non salterai nessun meeting eh eh eh.... dai che dobbiamo portare marica al paradise!!!!
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- gio mar 13, 2008 9:54 am
...ma ci andiamo al paradise, mica dico il contrario...dico solo che ci son voluti due ragazzi a farmi fare lo scivolo più basso...... ce ne vorranno 15 alti, belli e muscolosi a farmi fare lo stukas!!!
*** marika ***
"ai em not a muvilend fan"
"ai em not a muvilend fan"
- ven mar 14, 2008 3:42 am
non credo che si inizi dallo stukas essendo un altro il peggiore
e comunque il black hole per le scivolate in compagnia è sempre il meglio!!!!!!!!!!!!! Onde per cui la prima volta che andiamo facciamo matina al paradise e dopo pranzo movie tanto per proseguire bagnati la giornata!!!
e comunque il black hole per le scivolate in compagnia è sempre il meglio!!!!!!!!!!!!! Onde per cui la prima volta che andiamo facciamo matina al paradise e dopo pranzo movie tanto per proseguire bagnati la giornata!!!
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- gio apr 03, 2008 2:36 pm
Oggi sul corriere c'era un coupon per l'ingresso gratuito al parco il 19 aprile, 5° compleanno di Movieland.