Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da moongirl
#104871 ecco gli orari e i giorni di apertura nonchè i prezzi di Movieland

Immagine

i prezzi sono rimasti invariati...in più apertura prevista per il 15 marzo fino al 2 novembre...

con il 31 e 1 novembre aperti fino alle 23 inoltre un week end in più per halloween!!!!
Messaggio Da moongirl
#104877 shhhhhhhh che va bene così!!! :lol: trovo altresì strano che io nn possa fare l'abbonamento solo ai movie ma devo prenderlo x forza x il parco aquatico..uffolo.. io nn lo voglio
Messaggio Da moongirl
#104879 ma io nn ci andrò comuqneu non mi piaccionoi parchi acquatici
Messaggio Da FaZo
#104911 pero puoi usufruire di sdraio gratis doccie piscina relax e punti ristoro... insomma un buon diversivo alle spa eh eh eh
buoni i prezzi invariati... buonissimi...ma la promozione secondo giorno!??!?! spero ritorni!
Messaggio Da Massimo
#104929 ottimo,. bravi movieland :)
Messaggio Da Hermy
#104947 ma ai movie? Dubito, cioè quest'anno l'anno messa per tomb raider che era più chiusa che aperta, ma l'anno prossimo si spera che sia tutto apposto, e quindi nn so quanto gli convenga. Poi magari ci stupiranno.
Messaggio Da RonWeasley
#104987 Benissimo per i prezzi?! Io avrei preferito vederli variati... abbassati di almeno 2€... 21€ per un giorno sono troppi!!!
Messaggio Da moongirl
#104995 beh almeno nn si aumenta di 2.5 a botta! e cmq anche secondo me rimarrà il secondo giorno gratis...
Messaggio Da xavier
#105008 il prezzo è gia scandaloso x movieland, ma lo stesso prezzo per aqua paradise mi sembra un furto...consoco bene il parco, bellissimo senza dubbio, ma nn vale il costo dell'ingresso..
Messaggio Da Direktor
#105725 Scusate ma i prezzi sono del 2007!!non c'è mica scritto 2008!