- lun mag 24, 2010 1:41 pm
Sapreste dirmi a quanto ammonta circa? Immagino sia variabile a seconda dei mesi (luglio e agosto si lavora di più). Io sono di Torino e vorrei affittare una casina dalle parti di Lazise (ho già controllato alcune offerte e le tariffe sono decisamente più basse che dalle mie parti) e trasferirmi termporaneamente per lavorare al parco (sono animatrice da anni) quindi ho bisogno di farmi due conti ^^ grazie per le risposte!
Il lavoro di animatore poi è svolto nella persona dei carachters da personale straniero (russi che spesso fanno già gli spettacoli) e da personale che si occupa di alcuni ( e limitati) spettacoli nelle street. Quindi i posti sono molto ridotti e le persone ogni anno sono sempre quelle. Diciamo che animatori nel vero senso della parola non ce ne sono, o si tratta di ballerini, o si tratta di "affiancatori" che manovrano le cameracar, fingono di fare i ciacchisti, o di filmare.
Questo se devi ancora fare domanda.
Se invece hai già fatto domanda e sei già stata presa al parco allora posso dirti quanto è lo stipendio di "operatore generico" di parchi di divertimento che si aggira tra i 600-900 euro a seconda di quante ore ti fanno lavorare.
Buona fortuna

Redazione news & Relazioni esterne