Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#56093 Anch'io mi unisco a quelli che dicevano/dicono che non andranno mai in parchi acquatici, per gli stessi motivi, ma l'Aquaparadise mi è piaciuto un sacco e gli scivoli sono stati uno più divertente dell'altro, anche per me che ero scettico. E lo Stukas è bellissimo, a parte il taglietto che quasi sempre ti fai sul gomito destro..
Messaggio Da Penny
#56229 Tutti si sono tagliati...io ho avuto un ematoma interno :D

Lo stukas lo paragonerei a una free fall tower...non ha un tracciato particolare
è l'emozione del momento...in particolare su quello scivolo è la sensazione
di insicurezza (che è solo una sensazione)
Messaggio Da RonWeasley
Penny AKA Angelo ha scritto:(che è solo una sensazione)

Si spera :D
Messaggio Da dodo1
#56535 Ragazzi dovremmo inviare una mail per ripubblicizzare lo stukas..."Nel segno dello STUKAS"..questo recita il cartellone..e in sfondo un montaggio che mostra il segno che effetivamente lascia e lo scivolo
Messaggio Da matrix1911
#56701 ciao raga,sarò anche fuori OT,ma sapreste dirmi per domani che tempo è previsto al caneva?? perchè alcuni meteo mettono poco nuvoloso,altri mettono fulmini e saette :D :D grazie in anticipo
Messaggio Da Gymvideo
#62157 che onda anomala che fa il tizio Immagine
Messaggio Da D
#62710 Non trovo da nessuna parte una foto scattata dalla cima..
Messaggio Da dodo1
#62843 chissà perchè??? :lol: non si possono portare macchine fotografiche in discesa e poi chi fa tutta qualla strada per poi scendere dalla scala solo per il gusto di una foto???io ci stavo pensando ma ho preferito scendere normalmente
Messaggio Da D
#62900 Beh beh.. Se mi dicessero di salire a piedi in cima alla lift del GeForce per una foto e scendere a piedi lo farei volentieri! :wink:
Messaggio Da Kunzi
#62924 anche perchè non avendo un paio di rotelle integrate a mani e piedi, le alternative sono:
- ti butti sfracellandoti;
- torni indietro a passo lento;

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da D
#62999 Vabè :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da tax
#63319 Ho provato lo Stukas nel "lontano" 2001... ragazzi, è stato troppo bello!

Ve la racconto... la prima volta che ho visto Stukas da sotto è stato impressionante... ho pensato "non può essere, è alto come Sierra..." poi ho iniziato a salire le scale.
Dopo un'infinita di gradini sono arrivato in cima e mi sono preparato a scendere... un attimo di paura prima di scendere ma ho pensato "eh, no, tutte quelle scale non le rifaccio proprio", quindi... VIA!
Inutile dire che dopo la prima discesa l'ho rifatto altre volte, ma dopo 2-3 discese la voglia di fare le scale ha preso il sopravvento... comunque è uno scivolo spettacolare!

Un solo consiglio agli scivolatori: tenere le gambe ben unite.. immaginate il perché! :lol: