Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#124189 chi è che lo vuole provare cosi' ? :lol:

[youtube]hAaCrRxrKbw&amp[/youtube]
Messaggio Da RonWeasley
#124200 Ma è pazzo?!?! :shock:
Messaggio Da Hermy
#124206 Ehm ma dov'era il personale addetto a frenare atti di sclero come questo?
Messaggio Da lore1991
#124208 era lui il personale :wink:
cioè, ha fatto il bagnino presso il parco, secondo i commenti :wink:

anch'io una volta ho visto in un parco un bagnino che faceva una cosa simile, solo che oltre a stare girato al contrario era messo di schiena (era uno scivolo simile al kamika di aquaparadise) ... quando l'ho visto ho chiesto all'addetto se potevo farlo anch'io ma mi ha detto di no :cry: :D
Messaggio Da Ago
#124212 all'aquafun a volte gli addetti per scendere dall'extreme (la rampa a V) se lo fanno in piedi giù di corsa... 70°...
o comunque senza gommone...
dal fiume rapido, sempre li, la sera quando si chiude, scendono attaccati ai gommoni in piedi agli ultimi che vanno giù...
Messaggio Da lore1991
#124214 tutto cio' mi sta facendo venire voglia di fare una stagione di lavoro presso un parco acquatico, appena potro'.. :D
Messaggio Da krusty
#124654 se lui era il bagnino perchè alla fine si sente il fischio di un bagnino ?
Messaggio Da lore1991
#124725 puo' essere che era il bagnino in un altro scivolo... comunque non so se faceva ancora il bagnino nel parco al momento della registrazione del video... puo' anche darsi che lo ha fatto gli hanni prima... comunque puoi leggere i commenti del video o chiedergli tu se faceva ancora il bagnino o no :wink:
Messaggio Da Ago
#124747 cmq si sentono gli altri attorno che dicono "fischia fischia fischia"
Messaggio Da FaZo
#124788 mamma mia... si sarà fatto come minimo un lifting...
Messaggio Da Gymvideo
Ago ha scritto:all'aquafun a volte gli addetti per scendere dall'extreme (la rampa a V) se lo fanno in piedi giù di corsa... 70°...
o comunque senza gommone...
dal fiume rapido, sempre li, la sera quando si chiude, scendono attaccati ai gommoni in piedi agli ultimi che vanno giù...

Immagine

di qua giu di corsa?
Messaggio Da krusty
#125634 io ho chiesto ai bagnini dell'extreme e mi hanno risposto che scendono sì senza gommone, ma non correndo ;)