Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Oge
#137371 Dice che l'URL contiene un ID non corretto...
Messaggio Da Oge
Dott. Zoidberg ha scritto:sorry...

Nienta tranquillo !!!
Ahahaha a me piaceva di + quello al secondo posto .. muahahahah
Messaggio Da FaZo
lore1991 ha scritto:beh una volta che arrivi a gardaland, basta solo snobbarlo e andare al caneva :lol:

io comunque volevo farlo l'anno scorso, poi pero', non essendoci andato al paradise, non l'ho fatto :D quest'anno vedro' di andarci :D

Certo che lo farai!!! Ma io ti aspetto giù al movie a pregare per te ah ah ah ah ah ah ah ah... E' che te sei alto e ti distendi già coi piedi a terra... noi poveri bassi c'abbiamo paura ah ah ah ah
Messaggio Da Dr.Pest
#137494 .......ho trovato un video di uno che lo fa di faccia o.O
andate su google video : stukas caneva
...lo troverete... è ripreso da sopra lo scivolo ! ...sembra essere l'unico in rete fatto da sopra !
Messaggio Da krusty
#142676 anche quest'anno hanno sbagliato a fare il deplian, c'è ancora il simbolo del gommoncino di fianco a "stukas"...
Messaggio Da krusty
#144039 l'altro giorno sono andato ad aquaparadise, ho fatto lo stukas, strabello! però ci si fa male alla schiena di brutto , mi fa male ancora adesso :( però devo dire che ne vale la pena :)
Messaggio Da Falketto
#145761 Che bello (e doloroso XD)...c'è bisogno di qualche secondo di pazzia per riuscire a buttarsi..quei 2-3 secondi in cui non pensi più a nulla e ti lasci andare...e puntualmente appena ti stacchi completamente con la schiena dallo scivolo pensi: chi me l'ha fatto fareee!?!?

Certo che però qualche altro scivoletto potrebbero farlo..sono anni che non c'è una novità nel parco acquatico...
Messaggio Da Gymvideo
Ago ha scritto:all'aquafun a volte gli addetti per scendere dall'extreme (la rampa a V) se lo fanno in piedi giù di corsa... 70°...
o comunque senza gommone...
...

ho letto adesso... ma neanche tom cruise in mission impossible :shock: (senza contare che che lo scivolo è, per l'appunto, scivoloso)
Messaggio Da paolo salò
#185240 E' stupendo si! io ci passo l'estate al caneva! e quello scivolo ti da un'adrenalina unica perchè sei tu lo scivolo e l'acqua! è come se quando ti siedi gli chiedi il permesso di scendere! troppo bello!

Cmq , se ti siedi correttamente a gambe incrociate e braccia dietro la nuca con gomiti alzati, non c'è alcun rischio di farsi male!
Messaggio Da cucciogbr
#218027 Gran bello scivolo. Mi sono cagato addosso appena seduto sul bordo.
Peccato per il gran male alla schiena dovuto all'impatto con l'acqua...