Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Francesco_96
#233109 Era stato già postato il video nel topic di Movieland, comunque, perché non c'è acqua all'inizio?
Messaggio Da huels
#239273 Ho la sensazione che sto sistema a botola sia stato messo per aumentare la sicurezza. Prima infatti nello scivolo a sinistra(guardando dal lato "pubblico" ) il getto d'acqua che lo bagna tendeva a farti sbalzare fuori. Basta vedere qualche video su youtube per farsi una idea.
Messaggio Da FaZo
#239453 provata oggi la nuova versione boom dello stukas ... Bello, meno adrenalinico di quello che era prima o può sembrare da fuori. Provati entrambi, quello di destra visione pubblico fa a mio avviso meno male di quello a sinistra. In ogni caso la caduta è ottima mentre l arrivo in acqua un po doloroso
Messaggio Da Frodo
#239603 provato ieri con fazo :)

quello di prima non lo avevo mai provato, per i motivi che avevo già spiegato (il fatto di spingersi sul bordo dello scivolo mi bloccava)
la versione Boom io la trovo mooolto divertente! il partire dalla botola è usa sensazione strana, ma davvero bella.
Al contrario di fazo particolari dolori io non ne ho sentiti se non la classica sensazione che si prova sugli scivoli veloci cioè quella di rimbalzare sull'acqua. Non ho notato nemmeno differenze tra quello di destra e quello di sinistra, non vedo come possano essercene :)

bella novità!!
Messaggio Da Findcoaster
FaZo ha scritto:provata oggi la nuova versione boom dello stukas ... Bello, meno adrenalinico di quello che era prima o può sembrare da fuori. Provati entrambi, quello di destra visione pubblico fa a mio avviso meno male di quello a sinistra. In ogni caso la caduta è ottima mentre l arrivo in acqua un po doloroso

Ah fantastico! finalmente lo hai provato come mi dicevi in MP sono contento che ti sia piaciuta questa nuova versione anche se hai trovato quella senza la "botola maledetta!" come la chiamo io più adrenalinica, io su quello scivolo ho lasciato il cuore.....in tutti i sensi! XD
Messaggio Da FaZo
#239631 si bellissimi tutti e due ma su uno mi sono spaccato le cosce... infatti oggi sono pieno di botte e dolori... tenendo conto che peso anche il doppio di frodo e che sono arrivato quasi a fine pista di arrivo rispetto a lui... probabilmente il mio rimbalzare sull'acqua con le gambe e piu violento =)
Messaggio Da Findcoaster
FaZo ha scritto:si bellissimi tutti e due ma su uno mi sono spaccato le cosce... infatti oggi sono pieno di botte e dolori... tenendo conto che peso anche il doppio di frodo e che sono arrivato quasi a fine pista di arrivo rispetto a lui... probabilmente il mio rimbalzare sull'acqua con le gambe e piu violento =)

Bhè l'importante è arrivare fino in fondo!
Anch'io ho avuto un pò di lividi e dolori su braccia e cosce soprattutto quando facevo quello scivolo col salto....magnifico! ma ora mi sfugge il nome.....
Messaggio Da muchwoo
#290036 Provata qualche giorno fa la versione Boom.
Concordo completamente con Fazo, lo scivolo di destra è meno doloroso, su quello di sinistra mi son un pò distrutto la schiena.
La botola rende lo scivolo molto meno intenso, ma più divertente e godibile.
Un' idea poteva essere quella di avere 1 scivolo con la botola e l'altro senza, tanto botola o no, la maggior parte della gente non sale a causa dell' altezza.
Messaggio Da lore1991
#290050 Io l'ho provato ieri e sinceramente avevo un'ansia assurda ad aspettare dentro la capsula, prima che si aprisse la botola.
L'ho trovato decisamente più d'effetto che scendere semplicemente giù come si faceva prima. E anche il fatto che mentre si è in coda non si vedono le persone scendere ma si sente solo il rumore delle botole e le urla delle persone per me aiuta molto a creare hype.
L'intensità secondo me è la stessa, solo che ora si rischia di farsi meno male di prima :lol:

P.s. a me appena sceso tremavano le gambe per l'eccitazione. Devo dire che in italia solo movieland riesce ancora a regalarmi emozioni "da prima volta" <3