Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#55073 Vorrei aprire un topic dedicato a questo fantastico scivolo! mai provata un'emozione del genere neanche su un coaster! Quei secondi in cui ti stacchi dallo scivolo li ricorderò per sempre!
Unica nota dolente (in ogni senso :D ) sono le ferite ai gomiti quasi impossibili da evitare.
Messaggio Da djrenny
#55074 io non sono mai entrato in vita mia in un parco acquatico è mai lo farò,
ma se hai qualke fotina di sto masokism-ride sono curioso di vederlo.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#55075 Lo dicevo anch'io, anchè perchè ho paura dell'acqua... :oops: ma questo parco è veramente bellissimo!!

Ecco qualche foto anche se non gli rendono giustizia!

Immagine
Immagine
Messaggio Da blastaman
#55085 ehehehe il parco è veramente bellissimo, le foto dello stukas non rendono mai, quando sei su non vedi lo scivolo sotto di te :D

nel finale ti devasti ahahahah
Messaggio Da djrenny
RonWeasley ha scritto:Lo dicevo anch'io, anchè perchè ho paura dell'acqua...

allora siamo in due.. :oops:

i parchi acquatici non mi hanno mai dato sicurezza..
gli scivoli sono sicuri?..mi pare troppo facile farsi male li sopra.. :roll:
Messaggio Da Fito
#55135 Sembra pro :shock: .

Per curiosità, a fare un confronto con lo Spacemaker dell'Acqualandia, è più o meno ripido?
Messaggio Da dodo1
#55163 Non credo siano confrontabili x' sonio tipologie diverse...lo spacemaker è da fare in 3 o 4 quindi la discesa (fatta su gommone) e molto più simile ad un coaster...mentre sullo stukas sei da solo contro lo svilolo, un tete-a-tete contro il vuoto..e poi il senso di insicurezza dato dal fatto che non sei sul gommone e devi scegliere tu il momento per scendere... :roll: 2 cose completamente diverse :wink: MOLTE PIU' EMOZIONI CON LO STUKAS!
Messaggio Da RonWeasley
#55181 Si si è molto più emozionante! Lo Spacemaker come sensazioni assomiglia di più a twin peaks, anche lui scivolo fantastico... ho anche provato il roll back :lol:
Messaggio Da Zucchish
#55185 I Love the Stucas!!!

l'unica nota negativa???le scale da fare.....troppe...però ne vale pienamente la pena
Messaggio Da dodo1
#55551 e per di più sn dolorose..una specie di calvario per raggiungere la pura soddisfazione e appagamento dei sensi! :lol: ....
Messaggio Da Zucchish
#55661 come hai fatto a rompere il costume???
Messaggio Da RonWeasley
#55726 Meno male che il costume non è rimasto in cima :lol: