Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#329440 Anche quest'attrazione è assolutamente geniale. C'è di tutto un po'.

Mi ha colpito molto il sistema di sparo super realistico?

Voi che punteggi fate? Giusto per capire quanto sono scarso. Io ho fatto massimo 20.000 punti.
Messaggio Da MrFacipieri
#329445 Il punteggio non è mai lo stesso... puoi spararsi tutti e fare 10000 come 30000...

Dipende da quanto sono bravi i tuoi compagni...
I mostri infatti nello schermo hanno una barra della vita e se siete scarsi i mostri vi uccidono prima facendo finire prima il gioco è di conseguenza con punteggio più basso..

Comunque si i punteggi secoli spari tutti vanno girano intorno ai 20000 in su quindi sei bravo :)
Messaggio Da MrFacipieri
#329482 No, non è che se sei bravo vinci.
Devi sperare che anche gli altri siano forti.
Se siete forti e distruggete il ragno finale allora la voce dice: tu sei John Connor. .ti si accendono le lucette sulla tua postazione e puoi andare alla cassa a ritirare gratis una fascia con il tuo punteggio stampato sopra
Messaggio Da lore1991
#329938 Dipende poi anche da quante persone sono in gioco. Se il sistema rileva tutte le pistole utilizzate allora i mostri avranno più vita e bisogna colpirli più volte per ucciderli. Per questo se poi gli altri giocatori sono scarsi si perde, come dice Angelo. Comunque se la sala era al max mezza piena 20 mila è un buon punteggio :D
Messaggio Da Stonem
#329978 Effettivamente l'utente medio non sa nemmeno come funziona. Ma a me compreso me l'hanno dovuto dire alcuni amici che ci andavano spesso prima di capire il meccanismo. Il segreto è andare quando non c'è nessuno praticamente.. se la sala è piena si perde al 90%
Messaggio Da baba
#330252 Secondo me c'è anche qualche altra regolazione... A volte si vince con 12000 a volte neanche con 30000... E senza una relazione con il numero di partecipanti
Messaggio Da MrFacipieri
#330256 Si vince se la maggiorparte dei guest sono forti! !

Se tutti sparano alla cavolo, il mostro nel video riesce a sparati fino ad ucciderti. ...
se invece il gruppo spara bene nei bersagli dei mostri, riusciamo a far sì che la barra della vita del mostro finisca e di conseguenza su vince
Messaggio Da baba
#330326 Mah... io rimango dell'idea che oltre a questo ci sia altro... quindi in due bravi si vincerebbe in 5 minuti con 10000 punti? Me par stran...
Messaggio Da Stonem
#330447 Prima finisce il gioco meno tempo hai di sparare più volte ai bersagli e quindi il punteggio non sale più di tanto, invece se il gioco dura di più e c'è un tentennamento generale tra tutti i partecipanti, durando tanto si ha più tempo per colpire l'obiettivo e quindi aumentare il punteggio
Messaggio Da baba
#330479 Parliamo di circa 3 secondi per ammazzare il primo robot proiettato sullo schermo... 3 secondi...