Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da krusty
#129880 già, speriamo, in un video che ho fatto il wind shear ha fatto ben due loop:
http://www.youtube.com/user/teoendtia ( verso la fine )
Messaggio Da FaZo
#129904 ogni tanto funziona ... ma speriamo che per il prossimo anno facciano la versione numero 2 così dopo magma và anche quella eh eh
Messaggio Da baba
woody ha scritto::shock: :shock: :shock:
Spero solo che per la prossima stagione venga rimessa a nuovo perchè è stata una delle attrazioni che mi hanno colpito e senza di essa non avrei lo stimolo per ritornare (cosa che è già avvenuta :( )nonostante la presenza di altre attrazioni particolari

Anche io e sara siamo tornati quest'anno quasi esclusivamente per TRM. Se non la sistemano veramente il prossimo anno due visitatori in meno quasi sicuri!
Messaggio Da Dr.Pest
#130277 per quanto mi riguarda non so se ci andrò mai ! :D ....non tanto per le delusioni ma perchè non saprei cosa andare a fare !! ...spenderei un botto di benzeina per la hollywood tower e bona.... naaaaaa
Messaggio Da FaZo
#130859 che esagerati.... davvero e di cuore velo dico... allora io non vado mai più a disneyland perche ho trovato space mountain sempre chiuso gran parte o per tutte alcune giornate col rischio di non falro.... che vuol dire!!! Piuttosto visto che è possibile andate lì e fermate il direttivo o quantomeno mandiamogli una lettera firmata da tutti per dirgli che così rischiano di perdere molti clienti fissi!
Messaggio Da Direktor
#130940 precisazione:

Per chi ha detto che dopo qualche loop la struttura ondeggia in modo anomalo,posso dire che è una cosa NORMALE!
TRM è una struttura creata per essere itinerante,la struttura deve ondeggiare per attutire i colpi soprattutto con i loop in obliquo che tirano la stuttura da destra verso sinistra e viceversa.
Essendo di ferro se non ondulasse sarebbe già caduta da un pezzo.
Il top spin di gardaland non lo vedrete mai oscillare a destra e sisnistra perchè looppa solo avanti e in dietro e non ha sollecitazioni verso i lati,ma se lo guardate di profilo vedrete che si muove anche lui..
A movieland è piu' evidente per quello,ma deve fare così....

Secondo me il prossimo anno sarà in forma (penso),visto che anche attualmente stanno facendo lavori..già con gli ingrassatori automatici meno grasso fuori e la macchina è piu' fluida....vedremo...
Messaggio Da dodo1
Direktor ha scritto:Il top spin di gardaland non lo vedrete mai oscillare a destra e sisnistra perchè looppa solo avanti e in dietro e...

Piccolo OT..non sarei così convinto che nn oscilli lateralente.. :mrgreen:
Ultimamente non sta più benissimo..continua a bloccarsi in mezzo al programma :roll:
Messaggio Da FaZo
#131068 Noooooooooooooo....... non voglio sorprese il prossimo annoooooooooo.... uffi povero top spin... e povero tomb!!!
Messaggio Da FaZo
#131195 sì fanno la casetta al topo Finley....
Messaggio Da loste91
angelo95 ha scritto:Nessuno è più andato a Movieland per farci sapere??? :p

Normalmente la fanno andare in modalità "no water",le fontane vanno ma non bagnano,se chiedi però all'operatore può mettertela in modalità "water",e lì sono cavoli :lol: muraglioni d'acqua che non si riesce neanche a vedere dietro etc. ai livelli dei primi anni di apertura tanto per capirci.

come inversioni va da dio,le fa quasi sempre senza problemi,a quanto pare hanno fatto una manutenzione bella approfondita visto che i periodi scorsi non brillava in agilità.
Messaggio Da Marco88
#145800 Insomma, io ho fatto due giri lo scorso giugno e in entrambi i casi le fontane bagnavano, soprattutto i posti più esterni. Certo, non per tutto il ciclo, ma almeno due/tre volte sì.
Messaggio Da angelo95
#145811 La prima volta che ho provato l'attrazione ho provato Boliva e li sono stati cavoli...xD mi sono inzuppato tutto piu avevo una paura cane!!!!! Ma ora tappa obbligatoria!!xD...se tutto va bene ci vado Martedi (si spera) :D