Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Diego-S
#146166 io invece mi sono sempre preso al massimo qualche schizzo... se dite che mi conviene chiedere all'operatore allora gli chiedo la modalità bagnata.. sono proprio curioso :)
Messaggio Da Oge
#146284 A me è sempre capitata missione cina ( sfiga o fortuna ? ) e mi è sempre arrivato solo qualche schizzo...
Vorrei provare la missione Kazak ma mi sa che non gira quasi mai... :(
Messaggio Da Oge
#146501 Quando sono andato io, c'era tomb rider sempre pieno e tutte le volte girava cina...non c'è stato un giro che fosse diverso !!!
Messaggio Da angelo95
#146601 io le ho provate quasi tutte...tranne cine o kazak ma mi fanno una caga!!!!...perche ogni volta mi alzo dal sedile quando va a testa in giu e mi spaventa ogni volta, invece sui normali top spin no...uff
Messaggio Da Hermy
#146870 Oggi fatte 2 missioni ! :D Una bagnatissima l'altra zero acqua... Solo che non capisco perchè non girino più la ruota :( ... Era tanto bello avere la suspance di sapere la missione che arrivava :D
Messaggio Da Neo
#146873 ci sta che non funzioni più il meccanismo...che funzioni tutto bene a movieland è impossibile purtroppo
Messaggio Da FaZo
#147105 in alta affluenza la ruota la girano ancora e sono più fiscali tra giri bagnati e asciutti... anche se a sinistra tanto asciutti non si è mai eh eh eh
Normalmente basta chiedere all'operatore di turno che giro si vuole fare sennò mette sempre cina o kakaz in quanto più meritevoli... perù e congo non li auguro neppure al più adorabile dei nemici!!!! Bolivia ha senso solo se molto bagnata sennò gira a vuoto tra un effetto mancato ed un'altro!!!
Messaggio Da woody
#147174 scusate, forse faccio confusione. Ma la missione Bolivia non era una tra le più toste gli anni passati? Invece quest'anno qual è la classifica delle misisoni (dalla meno alla più thrill)?
Lo chiedo perchè all'ultima visita, fine maggio, ho chiesto all'operatore di mettere Bolivia, convinto fosse molto thrill, e invece il cast m'ha detto che era una di quelle meno coinvolgenti... Così, alla prossima visita mi faccio trovare preparato! :D