Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#147382 io piuttosto direi:
1 Cina e Kazak (la prima è l più lunga la seconda la più vibrante... ah ah ah ah)
2 Bolivia (se Bagnata)
3 Congo e Perù (sono uguali e quindi anche Perù e Congo va bene... :-D )
Avatar utente
Messaggio Da woody
#147853 Allora, sul tubo ho cercato di trovare le varie missioni ma non le ho trovate tutte.
Per adesso ci sono:
Missione Cina : http://www.youtube.com/watch?v=iO0_S9tz ... re=related
Missione Perù : http://www.youtube.com/watch?v=I1CjWm6f ... re=related
Missione Bolivia : http://www.youtube.com/watch?v=pdiE0E6xDU4

Sono tutte del 2007 ma sinceramente mi sembrano tutte molto simili :roll:
Che sia avvenuto un cambiamento delle missioni negli anni successivi?
Se non sbaglio, in questa stagione la machine non riesce più a fare 4 loop in un senso e 4 nell'altro, oltre i 3 obliqui? :|
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#147891 con me a giugno ne ha fatti 4...
Comunque secondo me la classifica è:

-Kazak [ ti posto un viedo: http://www.youtube.com/watch?v=eaC9XyK6W-Y ]
-Cina
-Bolivia [ Bolivia più che "trhill" è molto bagnata... o almeno dovrebbe esserla ]
-Congo
-Perù
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#148247 le missioni nell'anno di apertura erano tutte funzionanti al meglio sempre... ora ogni tanto se è troppo carica non gira a dovere però ultimamente va che è una meraviglia... le fontane poi che dire?!?!? fantastiche!
Avatar utente
Messaggio Da Mike Hollow
#199110 Scusate ragazzi, ma che impatto hà la raider sul fisico? è tosta? lo chiedo perchè credo mi piacerebbe farla ma fisicamente si rischia di star male?
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#199164 saltuariamente capita una missione che gira piu forte delle altre... altre volte che si blocca qualche secondo in piu su posizioni scomode... ma non è mai troppo eccessiva. è pure divertente. se solo la mettessero apposto!
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#199200 Guarda Mike, la tomb raider machine non è per niente "tosta" ! E' più che altro scenica, l'unca posizione che può darti fastidio è quando si ferma "in testa in giù"... Ma è altrettanto divertende osservare al contario le automobili che passano ! xD

Io comunque, a differenza di quel che si può dire, ho trovato intenso un momento specifico di bolivia ( anche se non ne sono sicuro ) in cui ci sono stati 4 giri a 360 in avanti e 3 all'indietro ! Quelli mi hanno stordito più di 6 giri di seguito sempre con kazak e cina !!!
Comunque io apprezzo l'attrazione, forse è la seconda migliore del parco ( la prima è HH ) ma avrei preferito un'ambientazione un pò più convincente quando si è sull'attrazione, invece che le spade col fuoco... per il resto, il percorso è davvero carino, in mezzo al verde e sui ponti sospesi :D
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#199254 ma sei in un parco divertimenti, per lo più sei un megafan del movie, non puoi non provare la tomb raider, che come ti ho detto, secondo me è la seconda migliore attrazione del parco... fa conto che io vado ai movie solo per l'horror, tomb raider e in minor modo l'hollywood tower... ma le prime 2 con gli amici sono divertentissime !
Avatar utente
Messaggio Da Mike Hollow
#199314 questo è vero ma sai devo farmi coraggio lostesso, la farò la farò, io personalmente metto la horror al primo posto e poi magma, ma magari mi ricrederò quando l'avrò provata, anche la tower ;)