Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom apr 15, 2007 11:11 am
inderscrivibile a chi nn l'ha ,mai provata... specialmente l'airtime manesco di Balder...
- dom mag 13, 2007 2:37 am
Apertura per fine maggio se tutto va bene con pratiche burocratiche e almeno dalla visitina fatta oggi pomeriggio sembra bello al suo posto pronto per partire!
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
- mer mag 16, 2007 5:26 pm
La mia arte di prevegenza si sta affinando!! Fra poco potrò mettere un banchettino in strada, con una bella palla di vetro e prevedere il futuro delle persone che passano, fare tanti soldini e andare così alle expedition
Lo avevo detto che ci sarebbero stati problemi con la strada, a colpa dell'attrazione troppo visibile...così è stato e se nn mi sbaglio hanno fatto in modo di coprire il più possibile tomb rider...comunque chiedo conferma a coloro che sono più esperti di questo parco...
Lo avevo detto che ci sarebbero stati problemi con la strada, a colpa dell'attrazione troppo visibile...così è stato e se nn mi sbaglio hanno fatto in modo di coprire il più possibile tomb rider...comunque chiedo conferma a coloro che sono più esperti di questo parco...
.::everything that has a beginning has an end::.
- mer mag 16, 2007 6:52 pm
ma scusa un attimo perchè problemi con la strada??distrae i conducenti??
Neo ha scritto:La mia arte di prevegenza si sta affinando!! Fra poco potrò mettere un banchettino in strada, con una bella palla di vetro e prevedere il futuro delle persone che passano, fare tanti soldini e andare così alle expedition
ma scusa un attimo perchè problemi con la strada??distrae i conducenti??
l'unico forum sempre in offtopic vi aspetta!
http://tutto-ot.forumattivo.com
http://tutto-ot.forumattivo.com