Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#82641 L'Airtime è sicuramente uno dei momenti più belli di rollercoaster e attrazioni adrenaliniche in generale... E' una sensazione stupenda! :wink:
Messaggio Da Ago
#82643 inderscrivibile a chi nn l'ha ,mai provata... specialmente l'airtime manesco di Balder...
Messaggio Da lore1991
Dott. Zoidberg ha scritto: siamo stati per una ventina di secondi a testa in giù, fermi....Lì non era molto gradevole!

che bello! :D :D :D
Messaggio Da lore1991
#83225 beh a me una volta hanno lasciato sottosopra per 15-20 secondi su questo:
Immagine
e a me è piaciuto :D
Messaggio Da Neo
#85175 Ci sono novità??
Messaggio Da FaZo
#85251 Apertura per fine maggio se tutto va bene con pratiche burocratiche e almeno dalla visitina fatta oggi pomeriggio sembra bello al suo posto pronto per partire! :-)
Messaggio Da Neo
#85481 La mia arte di prevegenza si sta affinando!! Fra poco potrò mettere un banchettino in strada, con una bella palla di vetro e prevedere il futuro delle persone che passano, fare tanti soldini e andare così alle expedition :mrgreen:
Lo avevo detto che ci sarebbero stati problemi con la strada, a colpa dell'attrazione troppo visibile...così è stato e se nn mi sbaglio hanno fatto in modo di coprire il più possibile tomb rider...comunque chiedo conferma a coloro che sono più esperti di questo parco...
Messaggio Da MATTYLAND
Neo ha scritto:La mia arte di prevegenza si sta affinando!! Fra poco potrò mettere un banchettino in strada, con una bella palla di vetro e prevedere il futuro delle persone che passano, fare tanti soldini e andare così alle expedition :mrgreen:
Lo avevo detto che ci sarebbero stati problemi con la strada, a colpa dell'attrazione troppo visibile...così è stato e se nn mi sbaglio hanno fatto in modo di coprire il più possibile tomb rider...comunque chiedo conferma a coloro che sono più esperti di questo parco...

ma scusa un attimo perchè problemi con la strada??distrae i conducenti?? :wink:
Messaggio Da Neo
#85495 Questi sono i regolamenti italiani...secondo loro sì!!