Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RIKU94
#85599 Twin Peaks a vederlo a 10 anni da sotto mi ha messo molta impressione,Stukas neanche a pensarlo.Cosa ne pensate?foto? :lol: :lol:
a giugno dovrei andarci e lo dovrei fare con un piuttosto pesante e speriamo di superare la seconda vetta.
:P
Ultima modifica di RIKU94 il dom mag 20, 2007 7:14 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RIKU94
Dott. Zoidberg ha scritto:bè lo Stukas resta sempre uno scivolo pauroso! :lol:
Occhio al costume quando scendete! :wink:

:shock: :D non vedo l'ora!!!poi voglio provare tutti gli altri
Messaggio Da Kri
#85647 Bhè sinceramente a me lo Stukas nn mi piace!!...preferisco cento volte di più!! il k25 al Parco aquatico di roma Hydreomania....molto più adrenalina!!! :wink: ..cmq aquaparadise è stupendo la tematizazzione è magnifica!!.. :D
Messaggio Da RIKU94
#85673 già scusate ma apparte lo Stukas,voglio sapere del Twin Peaks:commenti,emozioni,foto o addirittura video. :)
Messaggio Da FaZo
#85706 Kri devi provare scary falls e Spacemaker di aqualandia prima e poi dimmi quali sono i meglio eh eh

tornato IT: per me twin peack e il miglior scivolo di acquaparadise con black hole perchè non ti aspetti un simile arrivo! In particolare la discesa del twin non ha rivali perche dopo il tapis roulant che spinge il canotto, ci sono dei rulli di velocità per farlo scorrere e scendere veloce... peccato che questi ultimi siano rialzati dalla scivolo e l'effetto è di caduta nel vuoto! Bellissimo!!! Simile prima del cambio canotti anche Spacemaker i aqualandia che coi suoi 42 metri è lo scivolo più alto del mondo!!!
Messaggio Da RIKU94
#85730 si sente airtime? :?: :?: :P :)
Messaggio Da FaZo
#85790 ehm...si????? spetta che vado a trudiare... ma dall'etimologia...direi di siiiii eh eh
Messaggio Da cucciogbr
#218026 Provato ieri, questo scivolo è malato!
Molto divertente. Non sono riuscito a tenere aperti gli occhi.
Fantastico.
Messaggio Da Bankotsu626
#218280 Io ho trovato più intenso il Twin Peaks che lo Stukas! Per ora rimane il mio scivolo preferito tra quelli provati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non me l'aspettavo....ho provato molta più adrenalina li che in qualsiasi attrazione di Gardaland!
Messaggio Da Andrea262
#218690 In effetti è vero, oltre a Space Vertigo Gardaland non offre molto...
Comunque devo dire anch'io che questo scivolo mi ha sorpreso, drop intensa e camelback veramente divertente! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#219024 ora hanno aumentato il getto dell'acqua, quindi si frena un po' di più nella risalita.. Però si vola lo stesso che è un piacere :mrgreen:
una volta però capitava anche di peggio di quel video li!!

io l'ho provato solo quando il getto era più potente, e quindi frenato, e infatti mi è capitato di ribaltarmi solo al contatto con l'acqua :D