Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#329434 Un'attrazione di questo calibro merita certamente un topic tutto suo.
Per quanto mi riguarda è un capolavoro assoluto, degna di stare in un parco acquatico Universal.

Se penso che è stata praticamente inventata da zero da Movieland è ancora più straordinario. Il preshow coinvolge per bene, questo soprattutto grazie al marinaio che è un attore bravissimo. I miei complimenti.

La parte di simulazione è la più adrenalinica, realistica ed in generale emozionante che abbia mai provato. Sembra tutto reale per come sono stati realizzati gli interni, e poi solitamente i simulatori si muovono leggermente. U571 è su tutto un altro livello completamente. Movimenti esageratamente ampi, completi e vari. Nessuna ripetizione, nessuna noia. Non si riesce a stare seduti :shock:

E parliamo degli effetti d'acqua, praticamente si allaga tutto. Non avevo mai visto un'attrazione con una quantità di acqua così esagerata. Prima una bella doccia ghiacciata sulla schiena e già mi sembrava troppo, poi allagano tutto da più punti. La cosa più divertente mai provata :D

Purtroppo c'è l'inconveniente che è una doccia in piena regola. Sarebbe opportuno fare l'attrazione in costume, anche perché non ci si asciuga più...
Quando il tempo non è buono gli effetti sono sempre tutti attivi, perché ad ammalarsi è un secondo in quelle condizioni.
Messaggio Da frozenlady
#329644 Davvero bella come attrazione!
Ottima tematizzazione, simpatico l'attore e davvero tanta acqua!
Io ero esattamente davanti a chi si é beccato la doccia addosso, era completamente zuppo!
Messaggio Da Lucantropo
#329654 Anche secondo me l'attrazione è bellissima, l'unica cosa che stona (moltissimo) secondo me è lo humor anacronistico e di dubbio gusto sulle battute del marinaio ubriaco... dalla cucina di Benedetta Parodi alla Costa Concordia...........

Ecco, secondo me c'era un'atmosfera decisamente più efficace quando il pre-show era preso sul serio, con la sua corretta ambientazione WWII.
Messaggio Da birmano
#329655 questa cosa l'ho pensata pure io, ho trovato pure io fuori luogo tutto quello scherzare... alla fine del giro (anche se nessuno ascolta) una voce racconta di quanti morti ci furono stati in quel sommergibile, ma tutti stanno ancora ridendo per sentirlo.
Messaggio Da baba
birmano ha scritto:questa cosa l'ho pensata pure io, ho trovato pure io fuori luogo tutto quello scherzare... alla fine del giro (anche se nessuno ascolta) una voce racconta di quanti morti ci furono stati in quel sommergibile, ma tutti stanno ancora ridendo per sentirlo.

A dire il vero secondo me quella arte l'hanno tolta... già da metà della scorsa stagione non la sentivo più.
A mio avviso si è optato per questo "alleggerimento" del tema per cercare di coinvolgere un po' di più le persone.
In precedenza di fatto nel preshow i due non facevano altro che stare sull'attenti, e durante la simulazione il pilota muoveva le manopole a caso senza interagire... almeno le volte che l'ho fatto io.
Penso che per il pubblico sia meglio questa seconda interpretazione
Messaggio Da Lucantropo
#329659 Secondo me ci può stare anche la recita del marinaio ubriaco che manda a fondo il sommergibile, ma le battutacce contemporanee, no, quelle proprio no! XD
Messaggio Da baba
#329666 le battute non le ho sentite, quest'anno quando l'ho fatto ero sempre abbastanza "indietro".
L'hanno scorso non ricordo battute ma solo qualche coro, marinaio ubriaco e finta di lanciare il missile verso le persone.
Messaggio Da frozenlady
#329671 Battute strane non ne ho sentite nemmeno io, ma tra il rumore e le urla/risate non é che mi sia concentrata molto su cosa diceva... Ma quel che ho sentito era tutto nel contesto
Messaggio Da Artea
starlight ha scritto:Ma davvero è l'ex Saturn Seven? Beh, se è così meritano 92 minuti di applausi. La dimostrazione di come si può trasformare uno scarto in un capolavoro. Bravi!

Sulla monorotaia, quando passi dietro al bacino di rambo/kitt, puoi vedere l'esterno del simulatore....
Messaggio Da frozenlady
#329677 Se cerci u571 su google tra le varie foto becchi anche quell'esterno... Ho appena cercato incuriosita da quanto detto da Artea!

Ne posterei qualcuna ma dal telefono é troppo scomodo!