Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#97369 Pericoloso :roll:
Messaggio Da Marco88
#97373 Perché pericoloso? :?
Messaggio Da klop
#97444 in effetti, per quanto bellissima, sin dal primo giro non mi era sembrato proprio il massimo in sicurezza...
Messaggio Da Direktor
#97488 Secondo me (scusa se lo dico) ma quando si parla di sicurezza Dott.Zoid è sempre esagerato.... Magma era sicuro..non è che un piccolo balzo di balestre come quello di magma,che ai 10kmh sembrava di andare ai 90,sia pericoloso,ne tanto meno non in sicurezza...si sono fatte piu' male in x-splash che in magma (capocciate al tronco o scontri tra guest con l'impatto con l'aqua).

Magma era sicuro e lo rimarrà...l'unica cosa che non cera erano i maniglioni per aggrapparsi quindi la gente per il primo giro si sentiva insicura dopo il primo jump..

Se mi dite che magma era piu' veloce e sballottante vi do ragione,ma pericoloso proprio no...perchè allora è tutto pericoloso (la tower perchè sembra di volare fuori o non frena,tomb rider perchè si potrebbero aprire le protezioni) in tutti i parchi del mondo.

Virus letale se rimane così come la versione attuale è piu' emozionante fatto a piedi senza sprecare i camion...speriamo facciano cio' che hanno detto..e di sballottate se ne prendono piu' che magma...(compreso un ponte che cade...ops..)...
Messaggio Da klop
#97504 non dubito che fosse sicuro, ma ti dava un chè di sensazione di insicurezza...
non dico che mi cagavo sotto, anzi...
ma pensavo per i più piccoli o per i più anziani...
Messaggio Da FaZo
#97515 Zoid si riferiva ad un discorso che ci è stato fatto durante una cena... dove ne sono uscite di cotte e di crude ma come tutte le notizie non verificabili le abbiamo prese per le pinza... infatti abbiamo fatto quella attrazzione centinaia di volte!
Messaggio Da FaZo
#97742 Ahhhh come ti tiro fuori io dagli impicci non lo fa nessuno... :-)
Messaggio Da moongirl
#97975 provato ieri...ero un po scettica in qnt ormai magma lo adoravo...però mi sn ricreduta in qnt fattore bagnato :lol: cioè ci si lava ancora peggio di prima....nn so se rendo l'idea...il percorso invece nn mi entusiasma più di tanto forse anche lì bisogna trovare il guidatore giusto...mah...

la cosa divertente e che mi ha cmq fatot piacere è che durante il percorso mi è arrivato un rametto in faccia e scesa ho detto al ragazzo di qst cosa che si è subito preioccupato se era tutto ok e se doveva chiamare qlcn..naturalmente era solo questione di potature :lol:
Messaggio Da dodo1
#97976 :shock: :shock: ancora più bagnato???
No non ci posso credere! io non ci salgo..tonsillite a vita!!!
Messaggio Da marika
#97987 l'ultima volta ero in prima fila e posizione a uovo... non ho preso NEMMENO UNA GOCCIA ;)
Messaggio Da Direktor
#98013 Anche io non mi sono mai bagnato tanto....

Comunque...non ho idea a che cosa vi riferite,ma i camion dove salite sono dei muli..al massimo si rompe la frizione...Le balestre non sono solo 2 quindi anche se (cosa improbabile) se ne rompesse una il camion con il carico irrisorio che ha avrebbe comunque una tenuta stabile per ritornare alla base..

Non per dire ma quei camion sono ancora usati nelle cave di sabbia ghiaia e argilla proprio per le caratteristiche che ha..30 persone non sono nulla per un tre assi del genere..come ho detto non ho idea a che cosa vi riferite ma di incidenti con rotture di ammortizazione o pericolo a causa della non tenuta a movieland proprio non ne ho mai sentito parlare,e ho informatori buoni e....

A parte questo io mi fido dei camion e degli autisti,anche se certi mi hanno lasciato perplesso...quest'anno se ne sono aggiunti di bravi,ma uno (che ovviamente non menziono) è davvero da lasciar perdere..sembrava di essere sul pulman con i vecchietti anche nel vecchio percoso..niente salti,niente sfrizionate...mha...