Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da angelo95
#147883 Ciao a tuti :mrgreen: chi ha provato questo scivolo?? Io l'unica volta che l'ho fatto mi sono bloccato nella parte fuori del tubo la parte nera e cosi mi sono dovuto alzarmi e spingermi con le braccia :roll: :lol: che figura di m***a davanti a quelle persone xD
Messaggio Da Oge
#147890 io l'ho fatto ( senza bloccarmi ) e sinceramente è quello che mi piace di più...mi ispira l'idea di fare una rampa e poi cadere in acqua :lol:
Messaggio Da goge
#147915 probabilmente non hai tenuto la posizione classica sdraiato mani dietro la testa e piedi incrociati e/o ti sei seduto subito dopo il tubo giallo... come accade anche nelgi altri scivoli in un attimo ci si ferma (tranne stukas :mrgreen: )

Cmq scivolo divertente ma con con splash finale d'obbligo, angelo tu devi rifarlo :D
Messaggio Da angelo95
goge ha scritto:probabilmente non hai tenuto la posizione classica sdraiato mani dietro la testa e piedi incrociati e/o ti sei seduto subito dopo il tubo giallo... come accade anche nelgi altri scivoli in un attimo ci si ferma (tranne stukas :mrgreen: )

Cmq scivolo divertente ma con con splash finale d'obbligo, angelo tu devi rifarlo :D

Quando riandrò valuterò...cmq ehm...ero seduto durante tutta la corsa xD perche ho sentito un vuoto d'aria pazzesco che non sentivo neanche su fuga da atlantide xD
Messaggio Da Diego-S
#148019 in effetti il water jump è fuori di testa... il bello è che quando l'ho fatto, durante "il volo" non capivo più quando sarei finito in acqua, dato che d'istinto ho chiuso gli occhi per preservare le lenti a contatto (non succede niente ma l'istinto è quello di chiudere :) )
Messaggio Da angelo95
#149199 EVVAIIIII il 24 torno all'Aquaparadise :D :D !!!! Cerco di rifarlo senza annessa figura di...