Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#312395 Io sto ancora aspettando qualcuno che mi dica se era prevista o meno l'acqua come pareva quando ce l'hanno presentata. Non credo l'abbiano inventato di sana pianta. Perciò qualcuno sa se è effettivamente pronta per poter eventualmente inondare i guest alla fine del tour nella zona delle "reti da letto"?
Messaggio Da titus9000
#312533 stranamente non ce più la versione di visita che anno offerto al press day. :cry:
mi spiego meglio il sottomarino è uguale pero ci sono solo 2 attori al l'interno non come al press day che il sottomarino riprendeva vita con una ventina di attori al suo interno non 2. :|
Messaggio Da RonWeasley
#312711 E come ci si prenota alla fine?
Messaggio Da lore1991
#312894 Io l'ho provata ieri e l'ho trovata molto divertente. C'erano credo 4 o 5 attori dentro, ed il tutto era interattivo nel senso che ad alcuni chiedevano di fare alcune cose (io ho fatto l'idraulico e mi hanno chiuso dentro al cesso a girare una manopola :lol: ) e di rispondere con "signor si signore" alle domande che facevano. Era tutto in chiave comica (ma non la comicità delle prove che facevano fare alla presentazione alla stampa) e gli attori erano bravi ad impersonare le loro parti. Io mi sono divertito molto ed il sottomarino è davvero molto realistico. Peccato per la capacità oraria e per il fatto della prenotazione, perchè così è difficile se non impossibile fare un secondo giro nella stessa giornata. Comunque erano tutti divertiti quando siamo usciti :D
Messaggio Da lore1991
#312903 Non saprei se erano di più solo perchè era ferragosto, ma comunque così secondo me va bene.
Ora entrano 12 persone a giro e credo ne venga fatto uno ogni 20 minuti. Tra l'altro stavo per perdere la mia prenotazione perchè ero stato scelto per partecipare allo spettacolino di Erawan, che era poco prima. Per fortuna la signora all'ingresso del sottomarino ci ha fatto entrare dato che aveva appena chiuso la porta :D
Messaggio Da Vespe
#314619 che tristezza di walkthru. davvero.
comicità ai pari di bah, forse peggio di zelig, o di un teatrino de du soldi, interazione che laisse tomber ( lasciamo stare), effetti sonori 0, io proprio non l'ho capito.
e non ero nemmeno il solo.
Messaggio Da Mino93
#314840 saranno stati gli attori e la compagnia ma noi ci siamo divertiti molto, è una cazzatina però ci siamo fatti 2 risate tutti assieme. Si potrebbe, anzi si dovrebbe migliore il tutto con musica, effetti d'acqua e di fumo.
Messaggio Da Shyamanuel
#314971 All'inizio ero molto scettico, ma devo ammettere che mi son divertito. Tra l'altro con noi era presente una signora francese e ho notato la capacità degli attori di improvvisare battutine spiritose (mai offensive). E un attore deve essere in grado di improvvisare si sa.
Comunque per un cinefilo come me sapere che quella riproduzione è la medesima utilizzata per girare il film "U-571" da quel valorino in più =)