Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#312194 Ah si potresti aver centrato il punto lore! Nei parchi nuovi un sistema di monitoraggio del gradimento di un'attrazione può essere fatto solo attraverso la lettura degli accessi giornalieri (cosi si può calcolare la saturazione di quel tipo di attrazioni: ci sono mediamente due ore di coda per i coaster a Europa park... Bene allora apriamone altri, ecc). :)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312254 Viene da chiedersi cosa avranno mai da conteggiare in un parco con quattro attrazioni "big". E' ovvio che tutti fanno tutto per mancanza di altro.

Alla fine da un parco che mi mette il divieto d'accesso sulle ringhiere che per definizione costituiscono già un impedimento e che appende planimetrie di tutto ad ogni angolo, impedire di restare su un treno molto più semplicemente potrebbe rappresentare l'ennesima paranoia.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#312259 Anche stavolta mi trovi d'accordo. Il conteggio, qui, non mi sembra plausibile. E se pure conteggiano, gli dovrebbe bastare il tornello per farlo.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#312262 per me è phantom che si vuol vendicare per tutte le volte che non gli han permesso di tappabucare o di fare one click o di fare qualunque altra cosa, ha istruito tutti i cast che far così non si può fare e così sarà! solo colpa sua! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da equize
#312272 Comunque su altair hanno ragione ha metterti le protezioni strette, una volta ho fatto il "one click"(su altair non c'è ma lo intendo con protezioni molto larghe) vi giuro che stavo per uscire dalla vettura dopo il secondo hearthline roll, mi sono dovuto aggrappare per bene.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#312343 Equize dimmi che sei un troll ti prego :lol: prima ejector e floating su aktium, mo questa :lol:

Tornando a noi,
la vera et unica risorsa del parco, per ora, sono prorio i cast member.
TUTTI estremamente gentili e disponibili, TUTTI sempre sorridenti, TUTTI allegri e felici di fare il loro lavoro.
Mai vista una cosa del genere, se non nei parchi Disney.
Veramente complimenti ai formatori, e speriamo che non si rovinino nel tempo.

Due esempi:
a)il modo in cui si caricano le attrazioni.. ma ve lo lascio scoprire da soli
b) Sabato scorso dalle 4 alle 6 oltre ad erawan out tutto il giorno, si è fermata anche Darkmare... il cast member alla porta dell'attrazione si scusava ed intratteneva i visitatori raccontando la storia dell'attrazione divertendosi un mondo e spaventando i bambini (set infestato ecc ecc).
Non credo dovesse farlo per forza ed invece è diventato parte integrante dell'attrazione del tema.
Bravissimo!

Capitolo Phantom Revenge:
sabato era operatore su Darkmare.
Era un fregno (cit) alla consolle, ma un rigido stronzo al check protezioni. Vi giuro che guardandomi negli occhi mi ha candidamente chiesto di andare indietro con il culo, per evitare il one click
E mi evirato più volte spingendo le protezioni fino al mio duodeno :mrgreen:
Io ovviamente propongo il ban immediato dalla one click crew :lol:
Tra l'altro quando io e Crepaldi (ero con lui) siamo andati a provare le mini flat dell'area bimbi, un operatore ci ha salutato calorosamente come "gli amici di Ph, quelli del forum" e poi terrorizzato ci ha chiuso le protezioni ben bene :lol:
PH, mortacci tua! <3 (ovviamente si scherza, hai fatto tutto quello che dovevi, tranne aggiustarci live erawan con uno stuzzicadenti)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312371 Eh no, io invece ero molto serio. Mentre ero dentro il playground a fare foto ho casualmente pronunciato theparks ed i CM sono entrati in crisi. Hanno dovuto addirittura avvisare al direzione perché scattavo foto.

Sarebbe interessante capire se non digeriscono theparks oppure si vogliono semplicemente salvaguardare da possibili interviste che porterebbero a galla le madornali inefficienze riscontrate.
Fatto sta che mi hanno seguito per il parco tutto il giorno, pure in bagno.

Questo fa riflettere molto sulla loro paura che i difetti vengano troppo a galla.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#312372 E' una cosa che succede anche in altri parchi purtroppo... Quella di venir seguiti da vigilanza o in borghese è una pratica diffusa anche a Gardaland per coloro che potrebbero essere causa di spiacevoli situazioni (per il parco mica per la community).

E confermo che esistono liste di ospiti non graditi, da tenere d'occhio etc...
Avatar utente
Messaggio Da D
#312373
peppe2994 ha scritto:Fatto sta che mi hanno seguito per il parco tutto il giorno, pure in bagno.



Però qui stavi scherzando......?

Hermy questa è tutta colpa tua :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#312375 Non parlo necessariamente ed esclusivamente di TP, ma è una regola consolidata comunque in molti parchi :)