Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Riccardo90
#326511 Ma intendi anche i Frecciarossa Ago?
...comunque boh, il parco a vederlo così a me non dispiace! e poi vorrei proprio provare Altair! ...magari se si riuscisse a stare nei 100€ tra viaggio e biglietto non sarebbe malaccio! :mrgreen: ...poi in giro non si trova nessuno sconto/offerta x il biglietto giornaliero?
Messaggio Da Riccardo90
Ago ha scritto:Io di solito prenotando almeno un mese prima trovo sia frecciarossa che frecciabianca Rimini-Milano a 19€

Ah non sarebbe affatto male! non so se applicano anche sulla tratta Milano-Roma che è un pò più lunga...provo a guardare un pò nel long range allora! :)

...ok guardato: fino a Ottobre siamo sull'ordine dei 27€ a tratta (quindi alla fine sono i famosi 54€) e solo in settimana..però si trovano anche in estate a luglio e agosto ...nei week-end min. 39€ a tratta, mi sa che più sotto a meno che di promo all'ultimo non si va...
Messaggio Da Lucantropo
#326519 Milano-Roma è quasi il doppio del chilometraggio di Milano-Rimini.

Alla fine, meno di così non si può spendere:

55€ Treno A.V. A/R o 90€ Aereo A/R
28€ Leonardo Express A/R
15€ Navetta Outlet A/R
25€ circa Biglietto del Parco (data fissa)

Tot. 125-160€. + gli extra quotidiani diciamo che è una cosa che viene a costare tra i 150-200€, a meno di avere qualcuno che da uno strappo in auto e allora, anche dividendo il parcheggio del parco e arrotondando qualcosa per la benzina, si possono risparmiare un 30-40 euro. Diversamente non si scappa.
Messaggio Da peppe2994
#326547 Ma non ti conviene noleggiare la macchina?
Non in termini di costi, ma per comodità. Se trovi l'incidente sulla Pontina puoi piantare le tende se sei in navetta.
Con l'auto anche se un minimo ci si può giostrare meglio.

Lucantropo scusa, cos'è che ti porta esattamente a voler andare a CCW. Chiamiamola indagine statistica, perché ancora non si è capito bene a cosa il parco stia puntando.
Messaggio Da Lucantropo
#326556 L'auto è sempre la soluzione più comoda, ma il noleggio in auto per un solo giorno può costarti quasi 100€ anche per un'utilitaria di base, quindi diciamo che visto i costi già elevati stavo cercando di capire quali erano le soluzioni migliori per contenerli. Certo visto il prezzo del Leonardo Express + Navetta probabilmente alla fine si paga uguale auto+parcheggio se la si riesce a dividere in 4.

Va beh, comunque il prezzo finale più o meno è lo stesso, non è tanto per la spesa in se, è che un conto è spendere 200€ per andare a EP o a PortAventura o altri gran bei parchi, un altro è per CCW..

Comunque, per rispondere alla tua domanda (forse siamo OT, ma vedete voi se al limite se sia poi il caso di dividere e spostare), le ragioni per le quali vorrei andare a CCW sono:

- La voglia di novità... qui al nord Italia a parchi siamo messi (relativamente) bene rispetto al resto della penisola naturalmente, ma quando ci sei stato mille volte l'effetto non è più lo stesso, specialmente se le novità che sono state riproposte negli anni non ti hanno soddisfatto (diciamo pure che mi hanno decisamente deluso)... e Gardaland e Mirabilandia, negli ultimi 7 anni mi hanno decisamente deluso. (Sì ragazzi, che vi devo dire per me sia Oblivion che Raptor sono state due delusioni).

CCW è comunque un parco completamente nuovo, anche se piccolo, e mi pare dotato comunque di attrazioni che prese singolarmente sono degne di nota, per lo meno in Italia. Da amante dei coaster sono attratto principalmente da Altair naturalmente, che almeno vedendolo sulla carta penso possa stare sul podio dei 3 migliori coaster d'Italia... battendosela con Katun ed iSpeed. A vederlo, mi sembra comunque migliore e più divertente di qualsiasi coaster di Gardaland e vorrei togliermi questo sfizio.

Poi sono attratto comunque anche da DarkMare poiché particolare nel suo genere (che non ho mai provato) e comunque anche Aquila IV, Aktium ed Erawan contornano il tutto.

Naturalmente non sono delle attrazioni di spicco mondiale, o anche solo europeo.. ecco perché mi faccio tante remore a capire se il gioco valga la candela :wink:
Messaggio Da Dexter_RM
#326655 Ma guarda, PER ME farsi un viaggio apposta per andare a ccw non ne vale la pena! :shock:
E poi 1 giorno intero là dentro che fai?
Ti converrebbe includere ml e soprattutto aspettare che apra cinecitram!
E se apre vorrei provarlo anch'io, ma utilizzerò l'ingresso serale :)
Messaggio Da Hermy
#326678 L'immersive tunnel c'è ma vi deluderà molto se aprirà. Il panoramic NON C'è.

Fonte: mio cuggino.
Messaggio Da lillas1986
#359673 ciao a tutti qualcuno ha provato a prendere i mezzi pubblici ?è fattibile?io ho trovato questa soluzione
Percorri a piedi 200 M per arrivare a Termini [Staz.FS - Metro A-B] (Roma)

Fermate
Fermate
Prendi la corsa per Roma Laurentina - Laurentina [Metro B] scendi a Laurentina [Metro B] (Roma)

Recati a piedi da LAURENTINA a ROMA (Laurentina)

Fermate
Fermate
Prendi la corsa per Nettuno - Poligono in partenza alle ore 09:30 scendi a Outlet (Roma) dopo circa 22 min

Percorri a piedi da Outlet (Roma) fino alla tua destinazione
siccome mi serve solo x l'andata qualche consiglio?qualcuno la mai fatto?grazie
Messaggio Da riccardo3
#359710 Io di solito vado a Laurentina e prendo il Cotral per Nettuno. Dopo mi sembra 2 fermate scendo e vado a piedi. A quel punto in 10 minuti o anche meno sono al parco. Ma mi sa che se vai di domenica non trovi il Cotral corretto.