Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da marco.dpls
#354553 ragazzi, non ho trovato un topic al riguardo... tempo fa prima dell'apertura del parco c'era un artwork con tutti i terreni del parco... che fine farà?? :lol:
risate a parte, il parco ha veramente già adesso grandi potenzialità, penso che invece di spendere poco su tante cose, debbano magari anche con un investimento puntare su un coaster come si deve (tipo altair) e sarebbero a cavallo.
Ad esempio l'area tra la zona dei piccoli e il parcheggio è più grande sia di Aktium che di Inferno, la zona vicino altair (dove ora c'è un treno :?: ) potrebbe benissimo ospitare un Top Spin. E poi c'è anche la zona tra Altair e la strada che è grande quando tutta la zona dei due teatri messi insieme... insomma di spazio ce ne è :lol: :lol: :lol:
spero che se ne possano rendere conto :|
Messaggio Da riccardo3
#355121 Vedremo, per il 2018 hanno detto di avere 5 milioni di euro per le novita, ed è probabile che le spenderanno in flat rides, vr e altre piccole attrazioni, e per quelle di spazio ce ne dovrebbe essere abbastanza. Dicono di avere 5 milioni di euro anche per il 2019, e li potrebbero sorgere i primi problemi di spazio. Potrebbe quindi essere necessario fare una nuova area (o espanderne una attuale) per la costruzione di nuove attrazioni.
DOMANDA:
ho sentito che nella zona fra sognolabio e il parcheggio ci sono gia dei lampioni tematizzati, ma tematizzati come? Ho notato che ogni area ha dei lampioni diversi, quelli che aspetto hanno? :?:
Messaggio Da riccardo3
#355126 E quindi le possibilità sono 3:
1) Nuova espansione sognolabio
2) nuova area con lampioni cambiati (basterebbe anche solo toglirere le "teste" colorate)
3) nuova area con i vecchi lampioni tanto per rovinare tutto :lol:
Messaggio Da parky
#359038 Nel virgolettato viene usato il condizionale, comunque la notizia è un ulteriore spiraglio per nuovi orizzonti nel panorama strettamente romano.
Sempre rimanendo in tema, che ne è stato o che ne sarà di quella cartellonistica nei pressi di Altair che annunciava, mi sembra, una novità apocalittica?
Messaggio Da Frigorifero bastardo
#359731 Ragazzi ma solo secondo me questo parco non ha quasi nulla ha che fare con il cinema? Servirebbe secondo me una attrazzione veramente valida a tema cinema e qualche spettacolo come ben hur che bene o male fa respirare quella sensazione da set cinematografico, tolto quello non ci sono molti altri spettacoli a tema.