- lun nov 20, 2017 8:31 pm
ragazzi, non ho trovato un topic al riguardo... tempo fa prima dell'apertura del parco c'era un artwork con tutti i terreni del parco... che fine farà??
risate a parte, il parco ha veramente già adesso grandi potenzialità, penso che invece di spendere poco su tante cose, debbano magari anche con un investimento puntare su un coaster come si deve (tipo altair) e sarebbero a cavallo.
Ad esempio l'area tra la zona dei piccoli e il parcheggio è più grande sia di Aktium che di Inferno, la zona vicino altair (dove ora c'è un treno
) potrebbe benissimo ospitare un Top Spin. E poi c'è anche la zona tra Altair e la strada che è grande quando tutta la zona dei due teatri messi insieme... insomma di spazio ce ne è
spero che se ne possano rendere conto

risate a parte, il parco ha veramente già adesso grandi potenzialità, penso che invece di spendere poco su tante cose, debbano magari anche con un investimento puntare su un coaster come si deve (tipo altair) e sarebbero a cavallo.
Ad esempio l'area tra la zona dei piccoli e il parcheggio è più grande sia di Aktium che di Inferno, la zona vicino altair (dove ora c'è un treno

spero che se ne possano rendere conto

mirabilandia gardaland magicland cinecittà world miragica fasanolandia movieland