Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#310874 Mamma mia quanto mi piace quest'area!! E' ancora ovviamente da completare ma l'ho trovata stupenda, anche per le musiche di Morricone (che adoro). La musica è molto alta! Con il Saloon aperto, i giochi aperti, gli spettacoli e le animazioni secondo me meriterà come zona. :D
Messaggio Da Hermy
#310940 Veniamo ad una zona che personalmente ho trovato insoddisfacente. Ennio's Creek è ancora un cantiere. Lo si capisce da strutture non ultimate, baracchini ancora in costruzione e persino dal ristorante Mezzogiorno al Fuoco che all'interno quasi non è nemmeno arredato. La strada è in terra battuta ed è molto polverosa. Gli edifici ai lati sono privi di riferimenti al tema western, sembrano ancora al grezzo. L'ampiezza della grande via centrale probabilmente servirà per gli spettacoli che in questa zona saranno numerosi ma vi assicuro che non riesce a trasmettere alcuna sensazione al guest che la attraversa. A sinistra in fondo trovano posto una chiesetta ( banale e senza alcun riferimento al tema) e un finto cimitero, e la parola finto non è usata casualmente, perché sembra davvero theming di bassa qualità. La visione dalla strada di Ennio's Creek dà su Altair e la sensazione dello stridore tra aree tematiche è agghiacciante. A me non è proprio piaciuto vedere un'astronave (per intero data la grandezza della strada) mettersi di traverso in fondo alla sreet western. Le musiche qui sono composte da Ennio Morricone a cui, evidentemente, è andato l'omaggio per la scelta del nome.

Dal mio ultimo articolo http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da Vespe
#311058 Ma, sta land, a giudicare dalle foto,sembra costruita con rct3.
Voglio dire, è spoglissimaH!
Non ci sono insegne sulle case, tipo chessò, i classici richiami al west come un saloon, un becchino, una banca, lo sceriffo....nulla!
E in mezzo manco un'aiuola, delle carrozze, un patibolo....0!
I cestini poi non sono manco tematizzati....cosa sono? pezzi di una cumignolo di una nave? giusto?
Se poi ci si aggiunge la stazione spaziale di altair che si vede da lontano...è la morte sua.
Boh. Io ancora non capisco la fretta di aprire un parco ancora da ultimare.
Messaggio Da babbano77
Vespe ha scritto:Boh. Io ancora non capisco la fretta di aprire un parco ancora da ultimare.

Io si! Si chiama voglia di iniziare a guadagnare il prima possibile senza perdere l'intera stagione (perché, onestamente, aprendo il 24 luglio già se ne sono f***ti una buona parte)! :mrgreen:

Comunque abbiate fede: le rifiniture sono quelle che fanno più effetto, ma anche quelle più facili e veloci da realizzare (rispetto ai lavori strutturali, intendo). In due settimane possono fare molto eccome! :wink:

Certo poi è evidente che vari aggiustamenti li faranno in corsa, ma se avessero voluto aprire con tutto perfettamente in ordine mi sa che non sarebbero stati pronti manco per Natale! :lol:
Messaggio Da dibilele
Vespe ha scritto:Non ci sono insegne sulle case, tipo chessò, i classici richiami al west come un saloon, un becchino, una banca, lo sceriffo....nulla!

C'è l'insegna dello "Sheriff", "Thorn&Co", "Cooperative Warehouse", "Bank", "Wine&Beer", "Post Office" e "Saloon".
E c'è anche per davvero il Saloon.

Il pavimento non è in terra battuta. E' cemento colorato e stampato, con le strisce lasciate dalle ruote dei carri e i ferri di cavallo. I tombini sono di legno. I lampioni sono di legno e, in cima, hanno la stella dello sceriffo con su scritto "Las Pontinas - Since 1885"

Il parco è chiuso e stanno ancora lavorando. Lo stesso 10 luglio stavano lavorando tanto che, ad ogni giro del parco, compariva qualcosa che prima non c'era. Nella stessa Ennio's Creek ho visto comparire panchine dal nulla e luci attaccate agli edifici. La mattina non c'erano e alcune erano ancora incartate. La sera erano regolarmente accese e funzionanti.

I secchi sono brutti e spero li cambino. Il resto è ancora tutto in lavorazione.

Immagine

Immagine
Messaggio Da Vespe
#311088 chiaramente giudico dalle foto che vedo...e tutto ciò che ho visto, è theming alla rct3.
il cimitero poi? tristezza infinita. fintissimo proprio.
sarà che devo avere l'ottica di visitare un parco a tema dove attraverso set cinematografici...e quindi allora, ci sta!
Messaggio Da Neo
#311090 Edit: leggendo la recensione mi ricordo di aver letto che la pavimentazione fosse in terra battuta. Poi 2 post sopra leggo che è di cemento, per fortuna
Messaggio Da Hermy
#311093 Credo di aver avuto un impressione sbagliata io... ma... ricordo un polverone esagerato nella zona della chiesetta che non credo potesse essere dato dal cemento... tanto che ho detto a qualcuno... Sembra di stare sul serio in mezzo a una tempesta del deserto... :shock:

Secondo me c'è una parte in terra battuta ma sono pronta a rettificare se ho sbagliato e a correggere...
Messaggio Da dibilele
#311094 Credo stessero pulendo il cemento con degli "scopettoni" e hanno alzato il polverone. Sono abbastanza sicuro che fosse cemento "stampato", altrimenti le ruote dei carri e gli zoccoli dei cavalli sarebbero spariti in un istante.

Immagine