Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Siamo seri ragazzi.

Un parco con 8 attrazioni lo affianchi ad altri PARCHI (disney docet). Sai che hai da ampliare il brand e hai SOLIDE basi con cui proseguire no? :D

A Roma, in un contesto già difficile, in Italia, un nuovo progetto, un parco divertimenti, tot investimento e tutto il resto... Non puoi aprire con OTTO attrazioni totali. Non sei Disney e manco Universal... E non lo dico perchè a NOI non sarebbe piaciuto (come ho già spiegato) ma perchè semplicemente non decollerebbe mai...

Grazie al cielo cmq hanno rettificato...

Beh, si, in realta' non ho idea come sara' questo parco. Capisco cosa intendete. In realta' io sono il primo a dire che un parco ha bisogno di un'ampio numero di attrazioni, ma bisogna fare attenzione a non strafare.

Menziono di nuovo Disneyland Paris. Il Disneyland Park ha un brand molto forte, ma molti affermano che i problemi che il resort aveva nei primi anni erano proprio legati al numero troppo elevato di attrazioni presenti al primo giorno di apertura (cosa poi rettificata con i parchi Disney che hanno aperto negli anni seguenti). Se un parco Disney puo' avere dei problemi cosi' grandi, figuriamoci uno che non puo' non avere un brand cosi' forte. Poche ma buone, insomma! :)
Messaggio Da MantaStyle
#306563 Ma adesso che ci hanno confermato che le attrazioni saranno una 20na
Non é piu un grande problema, cw all'apertura aprira con un numero di attrazioni simile all'apertura precedente di magicland, solo che la differenza é
Questo parco ha tutte le carte in regola per diventare un buon parco,
Ogni sua attrazione ha una buona portata oraria :D
Messaggio Da BluLuk
#307009 Questa foto mi ha fatto venire in mente l'Hollywood & Highland center a Los Angeles che ha delle statue molto simili guardate:
Immagine
Messaggio Da warhol_84
#307012 Non vorrei dire un'eresia ma California Adventure ha aperto prima dell' Hollywood and Highlander Center. Sono più propenso a immaginare che entrambe le creazioni siano ispirate da qualche film, ma non saprei quale.
Messaggio Da BluLuk
#307013 Mmmh beh si potrebbe, non me lo sono mai chiesto a dir la verità!
Anche perchè mi sembra che abbiano aperto entrambi nello stesso anno :D
Messaggio Da peppe2994
warhol_84 ha scritto:Non vorrei dire un'eresia ma California Adventure ha aperto prima dell' Hollywood and Highlander Center. Sono più propenso a immaginare che entrambe le creazioni siano ispirate da qualche film, ma non saprei quale.

Cabiria!
Hanno copiato il magnifico film Cabiria!
http://it.wikipedia.org/wiki/Cabiria

Cinecittà World rende omaggio a tanti bei film dei vecchi tempi.
Il grandioso ingresso del parco, è la riproduzione del tempio di Moloch presente nel film.

Tanti appassionati di cinema a CW si commuoveranno parecchio nel vedere queste imponenti scenografie <3
Messaggio Da MantaStyle
#307072 Brutte notizie da parte di ombranotturna da parksmania
In attesa dell'aggiornamento fotografico ( non prima di domani), ecco alcune notizie.Siete pregati di sedervi  NON ci sarà la multi motion dark ride.CI sarà lo splash battle in area bambini.Ci sarà un panoramic flight ma non è della Intamin.Il parco è praticamente pronto, da fuori ormai è difficilissimo vedere dentro visto il gran numero di piante piantate.Pare che l'illuminazione notturna sarà spettacolare.

Che ne pensate ? :(