- mar lug 01, 2014 4:51 pm
#308410
Scusami maurizio, ma questa cosa del rodaggio non si può proprio sentire.
Un parco deve aprire pronto.
Forse te lo sei perso, ma l'anno scorso ha aperto Etnaland. Ha fatto una massiccia campagna pubblicitaria in tutta la regione, sulla propria pagina facebook, tramite un sito internet pubblicato con notevole anticipo e provvisto di tutte le informazioni...
Il giorno dell'apertura e successivi è arrivato un fiume di gente, eppure non c'è stato il minimo segno di impreparazione da parte del personale od a causa di problemi ai "sistemi informatici" o ancora per guasti meccanici delle attrazioni.
Di tutta questa discussione tu stai solo cercando scuse arrampicandoti sugli specchi. Stanno gestendo la cosa con un evidente pressapochismo.
Nulla vieta che tra poco tutto sarà fantastico. Probabilmente ci stupiremo quando entreremo nel parco che è pronto ( questa è un'informazione sicura), ma la superficialità con la quale hanno agito dall'inizio fino al fatidico giorno in cui il sito sarà on line di sicuro non si cancella.
Sull'evitare i catastrofismi invece sono d'accordo.
Magicland prima dell'apertura ha fatto una pubblicità encomiabile, il problema è stato dopo.
Con Cinecittà World pare sia il contrario. Vedremo...