Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#258298 Domanda per i Romani... a Valmontone ci arriva il treno ed è abbastanza comodo.
A castel romano c'è almeno una metropolitana o qualcosa del genere?
Messaggio Da utopia86
RonWeasley ha scritto:Domanda per i Romani... a Valmontone ci arriva il treno ed è abbastanza comodo.
A castel romano c'è almeno una metropolitana o qualcosa del genere?

C'è una navetta che porta all'outlet, di più nin zò :mrgreen:
Ovviamente se creano il parco, ci faranno passare almeno un autobus e in ogni caso dista solo 15/20 minuti dall'Eur ( senza traffico).

In generale sono felice che finalmente sia stato presentato anche questo parco, ma come per MagicLand ho cosi' tanti dubbi :roll: Però già che il progetto sia in mano a Mazzoli/Ferretti mi fa ben sperare 8)
Messaggio Da atreiu
#258300 l'articolo parla di dati entusiasmanti, 500 milioni di euro? 2011? Spero che sia tutto vero ma mi sembrerebbe troppo bello
Messaggio Da RonWeasley
#258301 Passerò per il rompi palle di turno come al solito ma se vogliono davvero che il parco funzioni deve richiamare i turisti oltre che i romani! E i turisti hanno bisogno dei mezzi per arrivarci! Un autobus non sarà MAI sufficiente...
Messaggio Da niko75
#258302 per questo parco prima di tutto ci vorrebbe la viabilita',la conoscete la pontina???? bheeeee guardate gia' da adesso e una strada insidiosa e pericolosa, e non potete caire il traffico che porta ogni giorno!!!!pensa se faranno il parco!!! quindi per me loro dovranno studiare prima il sistema di viabilita' per non creare disaggi!!! ma se vogliono fare soldi questi imprenditori sicuramente avranno gia' un bel piano...
Messaggio Da matiu
atreiu ha scritto:l'articolo parla di dati entusiasmanti, 500 milioni di euro? 2011? Spero che sia tutto vero ma mi sembrerebbe troppo bello

I 500 milioni di euro sono riferiti all'intero complesso ovvero i due parchi tematici, il village e il parco naturale Cinecittà Natura.
Da quello che vedo sono due parchi di medie dimensioni (all'incirca come Movieland) che dovrebbero aprire a distanza di due anni l'uno dall'altro perciò singolarmente presi non sembrano all'altezza di Magicland.
Poi bisogna vedere se effettivamente il primo aprirà nel 2011...
Messaggio Da lelerossi
#258304 Scusate ma da quello che mi hanno detto questo parco sorgerà non lontano dall' outlet di castel romano. ma allora mi chiedo: che motivo hanno di fare un village se già nei dintorni c' è un outlet???
Messaggio Da RonWeasley
#258305 Beh i village in generale sono caratterizzati da fastfood, ristoranti e negozi di merchandising. Non credo si faranno concorrenza l'uno con l'altro.
Messaggio Da utopia86
niko75 ha scritto:per questo parco prima di tutto ci vorrebbe la viabilita',la conoscete la pontina???? bheeeee guardate gia' da adesso e una strada insidiosa e pericolosa, e non potete caire il traffico che porta ogni giorno!!!!pensa se faranno il parco!!! quindi per me loro dovranno studiare prima il sistema di viabilita' per non creare disaggi!!! ma se vogliono fare soldi questi imprenditori sicuramente avranno gia' un bel piano...

Effetivamente mettere un parco li' senza portare modifiche alla viabilità è un puro suicidio, sia per il parco che per la viabilità di Roma Sud... Ho passato innumerevoli pomeriggi della mia giovane vita bloccato sulla Pontina :roll:
Messaggio Da infopark
#258309 oggi ero a cinecittà e devo dire che ci sono molte voci che girano sul parco e mi è giunta anche la voce che nei magazzini di produzione scenografica degli studios si stia gia lavorando per alcune scenografie per il parco che hanno definito persone che erano vicine a me da film colossal...mi sembrava giusto dirvi quello che ho sentito che logicamente potrebbe essere vero o falso dato che non ho visto io con i miei occhi ma solo sentito giustappunto... :D
Messaggio Da Maite-nageur
#258310 Sul salone IAAPA Orlando voci dal lato tedesco

Filmstudio Cinecitta angekündigt hat, bis spätestens 2012 ebenfalls einen Studio Park aufzubieten – spektakuläre Achterbahnen inklusive

Coasters spectacolare ????