Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#315325 Non ho ben capito se il riferimento a leonardo da vinci è solo per la questione del "volo" o se sarà il filmato ad essere incentrato sulle sue creazioni. Nel secondo caso.. Mmmmm, che due palle! :roll:
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#319254 Sull'altro forum artax92 ha scritto che la tipologia adottata da Cinecittà World per l'attrazione dovrebbe essere questa qui:

---> HEXaFLITE <---

L'azienda è la tedesca Simtec.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#319818
Hermy ha scritto:Si ok belli, ma io non condivido l'opinione di Lore.. Per me Soarin è un po troppo sopravvalutato. Bel giro, sicuramente. Ma il filmato come ho detto più volte lascia MOLTO a desiderare. Troppo sgranato, troppo finto insomma. Con le tecnologie di oggi potrebbero restaurarlo :mrgreen:


Concordo pienamente con Deb..
Ok tecnicamente affascinante e visivamente d'impatto.
Esperienza sicuramente da provare più volte, ma non una di quelle tipologie di attrazione che definirei e-ticket.
Sicuramente in Italia una cosa del genere può avere il suo richiamo (soprattutto se associato ad un filmato ben confezionato), ma arrivare ad essere la migliore in Italia dubito.

Ovviamente resta un discorso di "gusto personale", che può essere condiviso o no.. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#322607 E' uscito il comunicato del Parco postato da Hermy nell'altro topic. Possiamo metterci l'anima in pace... Non viene annunciata l'apertura di questa attrazione.
Messaggio Da Vespe
#322845 "quest'anno ci saranno tante novità a livello scenografico e intrattenimento...."
e sti cazzi????????????'
poi 31 euro???? ma vi prego.
fallimento previsto in un anno.
Messaggio Da titus9000
#323561 ho parlato con la signorina del l'infopoint gli ho chiesto quando aprisse il simulatore di volo mi ha guardato strano e mi ha detto che quest anno non aprirà per ritardi quindi anche per quest anno niente :evil:
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#356170 Ma non c'è mai stata una prima volta :lol:
Tutti gli scorsi "annunci" erano solo un "bah forse la prossima stagione boh" fatti da cast members o come risposte su facebook. Neanche quando si vociferava prima dell'apertura c'è stato qualche annuncio ufficiale.