Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#337013 Devono far vedere che ai piani alti "c'hanno traffico sul sito che promette bene per la new season :lol: "
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#337015 Prima novità:

Immagine

questo è il sito ufficiale di sto Max Vellucci:

http://www.mindperformer.it

c'è una spiegazione dello show che propone, che immagino sarà uguale a quello che verrà messo in scena al parco:

Immagine

SPETTACOLO

È possibile condizionare la mente umana​ e carpirne i pensieri?

È possibile manipolare le scelte e il comportamento altrui?

È possibile giocare con la psiche e suggestionarla a tal punto da far vivere esperienze "ai confini del reale"?

Attraverso l’uso di raffinati principi psicologici e illusioni percettive, Max Vellucci realizza suggestivi giochi con la mente, in uno spettacolo dinamico, misterioso, divertente e interattivo.

Ogni performance si traduce in un intrattenimento sorprendente per i fenomeni prodotti ma allo stesso tempo ironico ed elegante per lo stile di presentazione.
L’unione di illusioni mentali, tecniche di manipolazione dell'attenzione e della percezione, cold reading e comunicazione persuasiva hanno portato Max Vellucci a ideare e presentare una nuova forma di intrattenimento che non mancherà di stupire e divertire attraverso la sperimentazione diretta di fenomeni apparentemente inspiegabili.

Lo spettacolo alterna quindi momenti ironici e interattivi con il pubblico ad altri di maggiore suspense coniugando divertimento a colpi di scena.
I protagonisti principali rimangono comunque sempre gli spettatori, con cui Max Vellucci interagisce costantemente in maniera divertente ed elegante.

Le show è particolarmente indicato per convention, party, eventi aziendali e in tutte quelle occasioni in cui si vuole stupire e divertire in modo originale.

Scheda Tecnica​
Durata: da 30 a 90 minuti
Cast: 1 performer + 1 eventuale fonico
Necessità Tecniche: zona predisposta per la performance ben illuminata e che sia visibile a tutti; impianto audio adeguato al contesto.


il mio hype per questo show:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#337028 A me invece piacciono questi show. Ma 90 minuti sono fuori dalla grazia... Ok, devono farti passare la giornata e non c'è parco più adatto a fare ciò :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#337031 Io farei come gli Uci Cinemas, 90 minuti di spettacolo preceduti da 25 minuti di spot e trailer e 10 minuti di intervallo durante lo show. Almeno qualche guest a fine giornata potrebbe arrivarci.
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#337034
lore1991 ha scritto:E nei giorni di alta stagione, in pieno stile Uci, la pubblicità diventa di 40 minuti :mrgreen:

Ho avuto anche l'onore di arrivare a 50 minuti in due occasioni :P (periodo natalizio), ero entrato in sala senza barba e son uscito in stile Robison Crusoe.

Scherzi a parte, 90 minuti di show non ce la faccio personalmente xD
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#337036 Li spot pubblicitari e i trailer dell'UCI dopo di un po' ti rimbecilliscono proprio. Io già non li reggo dopo i soliti 15/20 minuti di film, figuriamoci di più. Shyamanuel ti sei ricordato tutte le "parole" ( non è il termine giusto) che hanno detto gli attori nelle pubblicità?
Scherzi a parte, anche per me 90 minuti sono troppi per questo tipo di spettacolo. 40/60 min può andare più che bene. Come prima novità tutto sommato non male!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#337038 Comunque lo show è dai 30 ai 90 minuti, quindi presumo sia una cosa modulabile che arriverà a Cinecittà nella versione più corta :wink:

Anche perchè 90 minuti di un one man show anche no grazie :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#337043 Ma tra parentesi sul sito (che ho visitato sia ieri che oggi = sto cadendo nella loro trappola lol) sono segnate 24 novità :? di cui sette col simbolo "attrazione", chissà che è tutta sta roba :shock:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#337051 Non mi pronuncio che è meglio :lol:

Che poi è pure bella come immagine, ma gli pare presentarla come novità? :lol: