Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#355986 Dato che stanno cominciado a "spuntare" alcune immagini e news riguardo le novità 2018 del parco, e dato che non mi pare di vedere altri topic che ne trattano l'ho creato io. Comunque, stanno dipingendo la facciata del teatro 1 lato spaceland, e piazzeranno in mezzo al far west un giochino a pagamento (o almeno cosi sembra).
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#356155 C'è stata la conferenza stampa sulle novità. Ricapitolando:
- "Cinetour" sembra essere un vero e proprio percorso in stile Universal, ma dove lo possono realizzare? Nella zona di Ben Hur?
- "Jurassic War" (tralasciando l'assonanza-plagio con Jurassic World :lol: ) secondo me sarà lo stesso filmato di Movie Park Germany. Il percorso a piedi potrebbe essere stato ricavato nell'ex edificio di Velocita Luce, speriamo con accesso da Adventureland
- "Volarium" (ok, questo è copiato) è quella che mi incuriosisce di più, sempre se riusciranno ad aprirlo. Ma quindi è lo stesso annunciato anni fa rimasto SBNO per tutto questo tempo?
- "Motor Ciak Azione" anche questo non so dove possa stare, ma ho paura sia l'ennesimo stunt show cigariniano.
- "Cinepiscina" e "I-Fly" sono poracciate uniche, la prima perchè va a togliere uno splash battle carino, la seconda perchè non ne possiamo più di VR!
Sugli eventi invece non mi esprimo ma purtroppo i precedenti ci sono :?
Messaggio Da dibilele
#356172 Ho fatto un video all'intera conferenza stampa di Cinecittà World. Nei prossimi giorni scriverò un resoconto completo e dettagliato con anche tutte le informazioni aggiuntive estorte a Cigarini dopo decine di minuti di sequestro... :lol:

Intanto vi lascio il link del video se volete vederlo:

https://youtu.be/WkvMPFDqMBw
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#356175 Gli volete tutti male a sto parco... tutti commentano il nome, ma nessuno l'attrazione. .. tutti lo aspettavate, ed ora che c'è un annuncio ufficiale "eehehe che schifo di nome"... neanche un "finalmente"... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#356178
riccardo3 ha scritto:Gli volete tutti male a sto parco... tutti commentano il nome, ma nessuno l'attrazione. .. tutti lo aspettavate, ed ora che c'è un annuncio ufficiale "eehehe che schifo di nome"... neanche un "finalmente"... :wink:


E' tre anni che dicono "quest'anno lo apriamo", poi ogni volta scompare nel nulla. Un po' di scetticismo c'è... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356180 No, ma lo splash battle tolto non si può sentire. Era l'attrazione migliore del parco.

Ma poi, una piscina in mezzo a tante attrazioni meccaniche ? Il massimo dell'eleganza :roll:
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#356185
lore1991 ha scritto:
riccardo3 ha scritto:Gli volete tutti male a sto parco... tutti commentano il nome, ma nessuno l'attrazione. .. tutti lo aspettavate, ed ora che c'è un annuncio ufficiale "eehehe che schifo di nome"... neanche un "finalmente"... :wink:


E' tre anni che dicono "quest'anno lo apriamo", poi ogni volta scompare nel nulla. Un po' di scetticismo c'è... :wink:


Certo, ma non era mai stata oresentata ufficialmente come oggi. Con tanto di trailer e mese di apertura.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#356205 altair non si butta nell'immondizia, perooò.... vogliamo la sostanza!. Ormai quasi metà attrazioni sono col VR!