Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da riccardo3
#359015 Annunciata una nuova area tematica (almeno a detta di Napoli Magazine):Il Regno del Ghiaccio. Si potra giocare con la neve tutto l'anno, e ci dovrebbero essere anche altre attrazioni.
Messaggio Da Neno
#359030 https://www.instagram.com/napolimagazin ... 1zlo53i8ky

ricorda asgard di rainbow magicland. Alla fine da quello che si vede nei video gommoni autoscontro (che dovrebbero costare una miseria visto che sono al luna europark e al palaghiaccio di Milano) e un'area con la neve da tirarsi (come quella messa a mira e g.land per la stagione natalizia). Uno scivolo e via, 3 attrazioni :lol:
Messaggio Da lelerossi
#359788 Io veramente mi chiedo come si possa realizzare una cosa del genere ed avere pure la faccia tosta di inaugurarla DUE VOLTE con taglio del nastro, conferenze, cazzi e mazzi.

Boh raga, sul serio, non so che dire.
Ultima modifica di lelerossi il sab giu 22, 2019 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da niko75
#359792 Pandolf non credere più a questa dirigenza che di schifo ne sta facendo. Ho imprato ormai che quando parla Cigarini sono sicuro che al 100% ti tira fuori presunte novità di alto livello che poi si rivelano una vera delusione. Noi appassionati sappiamo come vanno le cose ma la gente comune, sopratutto per chi non ha mai visto veri parchi a tema, le vede come grandi novità. Sinceramente se devo dire la mia, levando quelle poche attrazioni che meritano, Cinecittà World resta il peggiore parco dei divertimenti in Italia.
Messaggio Da MarcoLudo
#359837 Quando ho visto le foto credevo davvero fossero uno scherzo, tipo che avessero fotografato il palazzo patronale dove si ritrovano i vecchietti per il giro quotidiano di briscola.
Cioè davvero hanno avuto il coraggio di piazzarci le sedie di plastica bianca e i gabbiotti in legno.
Io sono sconvolto, non ho davvero mai visto niente del genere in un parco a tema! Anche perché con la condensa del ghiaccio e i materiali completamente errati per il tipo di ambiente sembra tutto ancora più squallido e sporco!

Però vorrei sapere le impressioni di qualcuno che ci è stato...è davvero disagiante come sembra?
Messaggio Da niko75
MarcoLudo ha scritto:Quando ho visto le foto credevo davvero fossero uno scherzo, tipo che avessero fotografato il palazzo patronale dove si ritrovano i vecchietti per il giro quotidiano di briscola.
Cioè davvero hanno avuto il coraggio di piazzarci le sedie di plastica bianca e i gabbiotti in legno.
Io sono sconvolto, non ho davvero mai visto niente del genere in un parco a tema! Anche perché con la condensa del ghiaccio e i materiali completamente errati per il tipo di ambiente sembra tutto ancora più squallido e sporco!

Però vorrei sapere le impressioni di qualcuno che ci è stato...è davvero disagiante come sembra?

Ti posso dire che quando sono stato a CCW per provare Volarium, ho cercato di vedere il Regno del Ghiaccio ma credimi, già a vederlo da esterno sembrano i Magazzini del Popolo. Orribile! :lol: :lol: