Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da niko75
#359551 Confermo che è aperta perchè l'ho fatta cinque volte sabato 18 maggio. :D
Messaggio Da niko75
#359555 Io sinceramente gli ho dato un sei e mezzo perchè il Preshow mi piace e la simulazione è fatta bene, però il filmato non è all'altezza di quello di Voletarium a Europa Park. C'è anche carenza di scenografia nella queueline.
Messaggio Da Pandolf
#359563 E questo come impressione è già qualcosa. Aspettiamo altri pareri per capirne di più.
Messaggio Da niko75
#359564 Ripeto Pandolf, questa è la mia opinione, poi non so gli altri. Purtroppo nel parco c’è carenza di manutenzione. :evil:
Messaggio Da niko75
#360260 Ieri sono tornato a Cinecittà World e nella queue Line di Volarium c’era scritto sulla parete questa frase: merda. Ma Cigarini non nota il vandalismo dei guest?? tristezza totale. Già è ridotta male.
Messaggio Da peppe2994
#360298 Perché riparare costa soldi e CCW vive nella miseria. Non dimentichiamo che l'altra novità 2019, il fiume lento, segnato sulle mappe e pubblicizzato non ha neanche aperto più.

Ma di che stiamo parlando ?
Messaggio Da peppe2994
#360306 lascia stare le fesserie che propina Cigarini. I problemi, sempre che esistano, si risolvono.

non stiamo parlando di un prototipo di roller coaster ma della cosa più banale del mondo.
Messaggio Da Volpes matteo
#360307 Uno ci può credere o meno. Resta il fatto che di certo non è una cosa che va a loro vantaggio, quindi, perché mentire? ( non lo dico per difendere il parco, del quale poco me ne importa, ma giusto per precisare questa cosa) :lol:
Messaggio Da peppe2994
#360308 No, ma magari è vero, soltanto che parlando di un fiume lento dire che non l'hai inaugurato per questo motivo al massimo raddoppia la brutta figura.

Un parco serio avrebbe messo altri soldi nel "progetto" invece di adoperare la politica del non si spende un euro in più.

Anzi invece che andare a caso avrebbero consultato tutti i documenti del caso. Come fai a non sapere una cosa del genere ?