Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#337531 Sul sito del parco è uscita la nuova descrizione dell'attrazione:

"Benvenuti nel 2065. Gli essere umani hanno finalmente creato le loro prime colonie al di fuori del pianeta natale, prima sulla Luna e finalmente su Marte. State per imbarcarvi sul primo shuttle per il trasporto passeggeri interplanetario che porta ogni giorno i coloni dalla base Luna sul Mare della Tranquillità fino alla colonia Ares, sul pianeta Marte. Vivi un emozionante viaggio verso il pianeta rosso e scopri le insidie dei viaggi spaziali a bordo di SpacExpress!"

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#342291 L'attrazione ha aperto e nessuno scrive nulla?

Dalle foto finalmente hanno creato un'attrazione decente. Tolto il capitolo truffa infinita la scenografia mi piace moltissimo, 4 minuti di filmato sono pochi ed il tetto non mascherato non si può guardare.

Nel complesso un buon lavoro sicuramente degno di nota.

Foto:
https://www.facebook.com/cinecittaworld ... 3360051080
Messaggio Da Dexter_RM
#349982 Domenica l'ho provato per la prima volta.
Dopo aver visto il video del nuovo star tour, entrare qui è stato molto triste :)
QL quasi anonima; nella prima parte passi per un corridoio dove fanno vedere dei filmati con spiegazioni su cosa stai andando ad affrontare (che la prima volta può anche interessare ma poi...); occhialini 3D pesanti; per gustare al meglio l'attrazione conviene sedersi nelle posizioni centrali, altrimenti vedi pavimento e soffitto oltre al filmato un po' sfocato :?
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#356881 Oggi sono stato al parco e ho visto che stanno costruendo l'ingresso dell'attrazione! Assomiglia a una versione in miniatura dell'ingresso del jurassic park, e mi pare che stessero mettendo nuove piante.