Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#311177 Immagine

Il cinema è fatto di effetti speciali. L’hai mai sperato, di poter entrare in un flipper e girare all’infinito come una pallina? Adesso, puoi. Siamo riusciti a rendere minuscola una vera pista di formula Uno e abbiamo allineato sullo start delle auto giocattolo. Sarà la più spettacolare corsa che si sia mai vista. Indossa il casco e allaccia la cintura. Attento ai cambi di corsia degli avversari, alle curve, ai tunnel, e ai pali della luce… Forza, spingi sull’acceleratore, devi arrivare al traguardo prima degli altri!

ATTRAZIONE:

In questo set si gira un film di fantascienza sulle corse di macchine del prossimo futuro. Ti troverai in un vero circuito per una competizione senza regole. Allaccia le cinture, e preparati al divertimento.

L’attrazione consiste in un percorso tematizzato con luci ed effetti speciali a bordo di vetture elettriche a tema retrò/futuristico. La competizione è dedicata a tutti i bambini ma anche ai piloti più grandi.
Messaggio Da Mallory
#311186 Il nome di questa attrazione è un omaggio all'Istituto Luce, storica società di produzione italiana, oggi incorporata in Cinecittà (sia fisicamente che giuridicamente).
Messaggio Da peppe2994
#311196 Speriamo sia anche confortevole per gli adulti. Se così fosse ci si puó passare tranquillamente tutta la giornata :D

Curioso di vedere gli effetti interni descritti.
Messaggio Da RonWeasley
#311428 Questa attrazione non era disponibile al press day?
Messaggio Da Hermy
#311432 Non non era disponibile...

E non ho manco capito dove si trova :S
Messaggio Da RonWeasley
#311442 Da quella foto non promette bene :(
Messaggio Da Mallory
#311559 Vi informo che ho rimosso la foto dietro richiesta del proprietario. Mi raccomando di non ripostarla.
Messaggio Da RonWeasley
#311598 Ma la gente ce l'ha una vita?! O_o
Messaggio Da Hermy
#311603 MA più che altro la gente sa che se metti una foto su Instagram la vede IL MONDO?

Bah... imparassero a capire cos'è e come si usa un social network
Messaggio Da Mino93
#311606 avessi trafugato tra profili privati o altre cose strane ho semplicemente cercato l'hashtag #cinecittaworld ed è comparsa la foto, la gente sa come funzionano gli hahstag o li mettono solo perchè fa figo? :roll:
Messaggio Da Mallory
#311608 Ma sì, dai, non vedo il problema da nessuna delle due parti. Se pubblichi una foto, dovresti mettere in conto che venga linkata. Se non vuoi che la tua foto venga linkata, ce lo dici e la rimuoviamo. Fine. Tra poco ne gireranno tante altre di foto :wink:
Messaggio Da Mino93
#311609 Per carità nulla contro al ragazzo che ne ha voluto la rimozione alla fine ha evitato che tanti vedano quale poracciata sarà questa attrazione, spero che così abbia imparato la lezione su come si usa internet :D