Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#356343 Come sistema di movimento mi ispira di più di quello adottato da Europa Park o Port Aventura, se devo essere sincero (almeno qui per arrivare alla fase "di volo" si fa qualcosa oltre allo spostarsi semplicemente in orizzontale). Pure l'effetto caduta non deve essere male.
Bisognerebbe capire quanto è immersivo il tutto, e sperare ovviamente in un filmato decente a Cinecittà.
Messaggio Da parky
#356344 Sarà un'attrazione mancata come l'immersive tunnel ma pur sempre una novità in Italia. Chissà come riusciranno ad integrare la ride all'interno del capannone che da fuori sembra abbastanza piccolo. Speriamo ci sia un pre-show come si deve
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356345
lore1991 ha scritto:Come sistema di movimento mi ispira di più di quello adottato da Europa Park o Port Aventura, se devo essere sincero (almeno qui per arrivare alla fase "di volo" si fa qualcosa oltre allo spostarsi semplicemente in orizzontale). Pure l'effetto caduta non deve essere male.
Bisognerebbe capire quanto è immersivo il tutto, e sperare ovviamente in un filmato decente a Cinecittà.


Sì, però manca il movimento su tre assi, che è la cosa più importante per l'esperienza di volo.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#356348 Ma i sedili non hanno la rotazione sugli assi (almeno due) anche qui? Dal video mi pare di si.
E comunque anche Soarin è abbastanza basilare nei movimenti, e rimane comunque il migliore tra tutti. :D
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#358935 Dai che è la volta buona. Forza Cinecittà spingi, spingi! Su che ci sei con il ritmo
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#359546 No, nel post apposito ho chiesto se qlc poteva andare (ovviamente con accreediti) ma nessuno era dispo.

Peccato, purtroppo non ne so niente...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#359548 Intanto sui telegiornali nazionali ( Rai,Sky e Mediaset ) hanno fatto un servizio proprio dedicato a Volarium, perciò credo è ufficialmente aperta. Per il resto, i video su YouTube dell'attrazione ancora non è stato pubblicato recentemente ( si, ma solo i servizi tv ), in più nessuno di noi ( the parks ) ha avuto la possibilità di andarci per fare un resoconto ad Hermy per il sito e pagine social, come già risposto da Hermy nei post precedenti.