Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#302987 Con tutta probabilità sarà un Intamin considerato che il parco sta acquistando altre attrazioni da questa ditta.
Se non erro, è il primo al mondo perchè quello ad Epcot è metà Vekoma e metà sviluppato ad hoc dalla Disney.
Messaggio Da lore1991
#302988 Io ho provato quello disney. E' tipo l'attrazione più bella che io abbia mai fatto, superiore (di pochissimo) anche alla tower of terror ed a indiana jones, pur essendo di fatto un'attrazione piuttosto semplice nel funzionamento.
Certo, molto lo fa il filmato e la relativa colonna sonora, che spero sappiano creare bene a cinecittà!
Messaggio Da lore1991

dal video non si riesce ad apprezzare più di tanto, dato che perdi il senso di immersione nel filmato che ti da lo schermo a cupola e gli effetti in sala (vento ed odori), però per farsi un'idea va bene dai :)
Messaggio Da lore1991
#303000 Ecco, pensa all'attrazione allora cosa può essere :D
Certo, dopo un po' di volte al filmato ti abitui e quindi magari non ha lo stesso fascino iniziale, ma io la prima volta giuro che sono rimasto a bocca aperta (anche perchè non sapevo che aspettarmi). Appena comparso il golden gate non potevo credere ai miei occhi. Ti da veramente la sensazione di volare all'interno delle scene, anche perchè hai la visione completamente coperta dallo schermo e in base a dove guardi cogli dei particolari diversi.. Proprio come se fossi in quel momento in quel posto e potessi decidere cosa vedere :D

Se a Cinecittà sapranno confezionare un filmato degno allora per quanto mi riguarda potrà diventare tranquillamente l'attrazione migliore d'Italia! Spero solo facciano un filmato reale e non robe in computer grafica. Un filmato sulle bellezze dell'Italia sarebbe fantastico, ma non so come potrebbero inserirlo nel tema che ha il parco.
Messaggio Da Lucantropo
#303003 Ma quindi è una sorta di IMAX proiettato su schermo a "360"° (un po' come la Geode di Parigi) con in più effetti ambientali come vento, odori.. magari spruzzi e altra roba del genere ?
Messaggio Da Hermy
#303015 Si ok belli, ma io non condivido l'opinione di Lore.. Per me Soarin è un po troppo sopravvalutato. Bel giro, sicuramente. Ma il filmato come ho detto più volte lascia MOLTO a desiderare. Troppo sgranato, troppo finto insomma. Con le tecnologie di oggi potrebbero restaurarlo :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:Si ok belli, ma io non condivido l'opinione di Lore.. Per me Soarin è un po troppo sopravvalutato. Bel giro, sicuramente. Ma il filmato come ho detto più volte lascia MOLTO a desiderare. Troppo sgranato, troppo finto insomma. Con le tecnologie di oggi potrebbero restaurarlo :mrgreen:

Lo fanno l'anno prossimo infatti (passano al digitale) :D
E poi l'anno dopo cambia in Soarin over the world.