Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Perchè registrarsi in tante community in cui trattano lo stesso identico argomento ????

0
N/A
2
11%
2
11%
0
N/A
0
N/A
1
5%
1
5%
3
16%
4
21%
6
32%
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#218757 Io in generale ho difficoltà a frequentare diversi forum, finisce che alcuni li dimentico, o non so cosa scrivere perchè ho già scritto in altri e non è il massimo..In questo caso non sono iscritto a nessun altro forum di parchi mi sono iscritto solo a questo che mi è piaciuto , dal sito in se alle persone che lo frequentano..oltre a parlare di interessi comuni si può anche ca***giare entro i limiti :lol: ..poi la radio è il top 8)
Per il sondaggio ho scelto "non so che altra opzione mettere! " , non so il motivo comune per il quale gli altri si iscrivono a più forum che hanno lo stesso tema
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#218773
Dr.Pest ha scritto:io mi ero registrato qui perchè mi piaceva di più la grafica ahahaha
..comunque sono "attivo" (forum/community parlando..) solo qui..

::edit::
quali news ?!?!

AHAHAHAH, anche io per la grafica :lol:
Poi secondo me non ha senso iscriversi in un altro forum dove si incontrano gli stessi utenti... :roll:
P.S. Vespe, hai dimenticato come opzione "per la cugina vespertina"!
Messaggio Da Vespe
#218830 chi ha votato lopzione numero 9???? :twisted: chi sono i 3?????? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#218842 Io ovviamente :lol: